Giovanissimi Regionali:
I rossoneri cedono a tempo scaduto: il gol partita del Livorno in pieno recupero dopo che la Lucchese aveva raggiunto il pari
23/01/2011 20:40
Le partite durano sino a che l'arbitro non fischia. Chissà per quanto se ricorderanno questa sconfitta i ragazzi di mister Barsotti che si sono visti battere in casa dal Livorno in pieno recupero, quando ormai tutti pensavano che il pari fosse scritto e fosse in fin dei conti il risultato più giusto.
Le due squadre si sono affrontate a viso aperto, combattendo su di ogni pallone e cercando per quanto possibile entrambe la vittoria che come detto è arrivata a favore degli ospiti (imbottiti di ragazzi del 1996) proprio sul finire di gara.
I labronici erano passati in vantaggio al 25' del primo tempo grazie a Facemma. Cappellini che si era opposto alla grande sulla prima conclusione di Novi nulla ha potuto sulla ribattuta da distanza ravvicinata. La Lucchese non ha mollato e in avvio di ripresa è arrivata al pari con Citti, bravo ad impattare al meglio un cross di Baldasseroni.
Le due squadre hanno continuato a duellare con la Lucchese che ha sfoggiato un grande Cappellini tra i pali. A tempo scaduto, il 37', il gol partita: angolo per il Livorno, mischione in area dove trova la zampata vincente Ciorba. E' il gol che vale i tre punti.
Gazzetta Lucchese
Lucchese-Livorno 1-2
Lucchese: Cappellini, Simonetti, Citti, Capasso, Puleo, Corsinelli, Martinelli, Baldasseroni, Morelli, Bseini, Costa. A disp. Borgherini, Giovannelli, Vaglini, Pecori, Di Capizzi, Bardazzi, Di Bello. All. Barsotti.
Livorno: Cirelli, Ciorba, Sarnelli, Marmugi, Ribechini, Barraco, Brizzi, Ferrini, Novi, Di Grande, Facemma. A disp. Di Lazzaro, Rialti, Camillini, Bardinelli. All. Dini.
Arbitro: Martinelli di Lucca.
Reti: 25' pt Facemma, 2' st Citti, 37' st Ciorba.