Giovanissimi Nazionali:
Il Sassuolo sbanca il campo di Pieve San Paolo: per i ragazzi di mister Cerasa i soliti problemi in fase realizzativa
31/01/2011 11:52
Vince il Sassuolo e con merito. Alla Lucchese rimane il solito cruccio del buon gioco che viene prodotto ma che molto raramente trova la finalizzazione del gol. Eppure sul campo di Pieve San Paolo i rossoneri erano riusciti a passare in vantaggio, ma alla distanza gli emiliani, che anche domenica scorsa avevano rifilato quattro gol agli avversari di turno, sono usciti fuori ribaltando il match.
Lucchese in vantaggio al 10' grazie a Tartarini su passaggio di Cornacchia. Ma la gioia dura poco: al 16' è già pari con Anas. Al 20' gli emiliani passano in vantaggio con Miti e fanno tris al 35 con Sereni che scarta anche Casini e deposita in gol. Nella ripresa arriva il poker ancora con Anas, mentre la Lucchese accorcia sul finire di gara con Marchetti dopo che in precedenza Bucciantini aveva fallito un rigore.
Gazzetta Lucchese
Lucchese-Sassuolo 2-4
Lucchese: Casini, Perna (11' st Nardi), Frosini (1' st Amelio), Cecchetti (20' st Camero G.), Bucciantini, Marchetti, Cornacchia (15' st Mancino), Ricci, Tartarini (1' st Albamonte), Camero F. (38' st Del Magro). All. Cerasa.
Sassuolo: Federici, Tandus, Vitali, Ricò, Fontanesi, De Simone, Sereni, Sanna, Palladini, Miti, Anas. A disp. Lettieri, Di Gesù, Mandelli, Costa, Simonetti, Anderson, Marilia. All. Pasino.
Arbitro: Bonocore di Lucca.
Reti: 10' pt Cornacchia, 16' pt e 5' st Anas, 20' pt Miti, 34' pt Sereni, 34' st Marchetti.