Allievi Nazionali:
Una grande Lucchese in quel di Siena: i ragazzi di mister Roffi impongono il pari alla seconda forza del campionato e sfiorano a ripetizione la vittoria
31/01/2011 17:05
E' una Lucchese che davvero dà spettacolo quella vista sul campo della seconda in classifica Siena. I ragazzi di mister Roffi (nella foto) sono stati autori di una prova entusiasmante. E' mancato, come in altre circostanze, solo il gol e così l'incontro è terminato a reti bianche, ma su chi ha vinto ai punti, nessun dubbio.
I rossoneri già nel primo tempo sfiorano la marcatura con Lunardi e Marigliani che coglie una traversa, ma, soprattuto, danno netta la sensazione di autorevolezza e sicurezza nei propri mezzi.
Nella ripresa i padroni di casa provano a farsi largo, ma le occasioni migliori sono ancora per i ragazzi di Roffi che sfiorano il gol con Lunardi, Marigliani e Babboni. Siena in dieci nel secondo tempo per l'espulsione di Giordani, allontanato anche l'allenatore dei bianconeri Colonnello. Una trasferta comunque davvero positiva, anche se resta un pizzico di amaro in bocca per la vittoria sfuggita davvero di poco.
Gazzetta Lucchese
Siena-Lucchese 0-0
Siena: Marini, Aiazzi, Cianciulli, Brinci, De Vitis, Benedini, Gonzi, Camilli, Giordani, Costalima, Redi. A disp. Cristofaro, Peterman, Nirocchi, Nigi, Diemmi, Canag, Ademi. All. Colonnello.
Lucchese: Citti, Davini, Pellegrini, Cipriani, Panattoni, Menchetti, Lunardi, Frateschi, Salvadori, Marigliani, Mazzei. A disp. Riccioni, Vallini, Babboni, Giacovelli, Giusti, Luga, Mattei. All. Roffi.
Arbitro: Berti di Prato.