Allievi Regionali:
Voglia di riscatto: i ragazzi di mister Bianchi espugnano Prato e tornano, dopo tantissimo tempo, alla vittoria

07/02/2011 11:51

Ci voleva proprio. A Prato arrivano finalmente tre punti per i ragazzi di mister Bianchi che vanno così ad interrompere un lungo digiuno. I rossoneri, che da qualche domenica avevano già dato segnali di risveglio pur non centrando il risultato, hanno vinto con pieno merito il match, portandosi per ben tre volte in vantaggio. Da segnalare le buone prestazioni dei nuovi arrivi che paiono aver dato maggior equilibrio e sicurezza ai reparti.

Lucchese in vantaggio al 15' con Alessandro Giuntoli che fulmina il portiere di casa con un diagonale. Poco dopo i rossoneri sfiorano il raddoppio con Agostini. Gol sbagliato, gol subìto. I lanieri arrivano alpare al 25' con Della Scala, anch'esso autore di un bel diagonale. Gli ospiti, però, non mollano e con Agostini trovano il nuovo vantaggio al 28'. L'esultanza dura poco: al 35' è Zipoli a fare 2-2 con un tiro ravvicinato.

Nella ripresa la Lucchese prova ancora a vincere, e ci va vicino con le occasioni capitate a Giuntoli e Agostini. Per vedere il gol partita si deve arrivare al 30': è Luga a siglarlo con un tiro a botta sicura. E' il 3-2 finale. Meritatissimo.

Gazzetta Lucchese

Prato-Lucchese 2-3

Prato: Battiferro, Morelli, Banci, Balli, Catoni, Zambetti, Bartalesi, Della Scala, Badalassi, Rinaldini, Inglese. A disp. Bacci, Zipoli, Zambrini, Rindi, Massaro, Bonacchi. All. Spagnolo.

Lucchese: Ricciarelli, Morbini, Guidotti, Giuntoli G., Mattioli, filippelli, Agostini, Giusti, Luga, Giovannelli, Giuntoli A. A disp. Iacopini, Barletta, Caribotti, Russo. All. Bianchi.

Arbitro: Salvetti di Firenze.

Reti: 15' pt Giuntoli A., 25' pt Della Scala, 28' pt Agostini, 35' pt Zipoli, 30' st Luga.

 

Mondo pantera

Mondo Pantera

Che festa, ragazzi! Oltre 400 persone alla presentazione delle giovanili rossonere

Che festa, ragazzi! Questo pomeriggio oltre 200 ragazzi e almeno altrettanti par ...

Mondo pantera

Mondo Pantera

Mister Napolioni: "Complimenti alla Lucchese che ha scelto di mettere tutti ex giocatori rossoneri ad allenare i giovani"

Marco Napolioni è carico e ha voglia di iniziare ed ha affermato: "V ...

Mondo pantera

Mondo Pantera

Tutti i nomi della formazione di mister Napolioni

È iniziata anche l'avventura degli Esordienti A classe 2000 allenati da M ...

auto bielle