Allievi Nazionali:
La Lucchese di mister Roffi fa il tris contro la Carrarese. Nel prossimo turno, trasferta in casa della capolista Empoli
07/02/2011 17:38
A senso unico. I ragazzi di mister Roffi superano di slancio anche l'ostacolo Carrarese. In verità, era il risultato più probabile visto il diverso spessore delle due squadre, ma nel calcio, si sa, nulla è scontato e in ogni caso ha colpito l'autorevolezza con la quale i rossoneri si sono presi i tre punti.
La partita praticamente non ha avuto storia, con i padroni di casa che hanno creato tantissime palle-gol, realizzando una tripletta alla fine degli ottanta minuti di gara. Ad aprire le marcature ci ha pensato al 35' del primo tempo Frateschi con un missile che si è andato a piantare nel sette della porta apuana.
Il raddoppio pochi istanti prima del riposo è venuto ad opera di Mazzei che ha anticipato tutti, portiere avversario compreso. Nella ripresa, al 6', il sigillo finale: è Lunardi a siglarlo. La prossima gara dei rossoneri sarà ad Empoli, contro la capolista del girone che sinora ha regalato solo una vittoria sul suo terreno.
Gazzetta Lucchese
Lucchese-Carrarese 3-0
Lucchese: Citti, Davini, Pellegrini, Cipriani, Panattoni, Menchetti, Lunardi, Frateschi, Salvadori, Marigliani, Mazzei. A disp. Riccioni, Vaglini, Babboni, Filippelli, Mattei, Luga.
Carrarese: Tomassini, Alleni, Dini, Lorenzini, Scintu, Del Padrone, Andrei, Lorenzoni, Fanotzzi, Guerra, Spagnoli. A disp. Casapiero, Genovali, Taboni, Tognoni, Brondi, Chella, Tazzini. All. Babboni.
Arbitro: Raspollini di Livorno.
Reti: 35' pt Frateschi, 40' pt Mazzei, 6' st Lunardi