Berretti:
Raffi evita la beffa con il Bellaria: tante le occasioni per i rossoneri, ma arriva solo un pari e a tempo scaduto
12/02/2011 18:02
Alla fine del match tra Lucchese e Bellaria Berretti non si sa se compiacersi per il punto raccolto al 5' minuto di recupero grazie ad un colpo di testa di Raffi o dolersi per la quantità enorme di occasioni da gol sprecate dai rossoneri nel corso di una partita dominata praticamente dall'inizio alla fine, al punto che il gol degli ospiti è stato gentilmente donato grazie ad uno svarione difensivo con autogol finale di Venturi. Al termine, dunque, ne è uscito un pari che, se non altro, consente di muovere la classifica e di evitare una sconfitta contro una delle altre formazioni che gravitano nei bassifondi della classifica.
Primo tempo tutto di marca rossonera, con almeno quattro nitide palle-gol capitate a Gioé, Guadagnucci, Aiello e Raffi. Ma i primi 45' terminano sullo 0-0. Nella ripresa, stesso copione con nuove occasioni per i ragazzi di mister Venturelli: Guadagnucci e Gioé però non sfruttano a dovere le opportunità e all'35' arriva l'incredibile. Palla rilanciata in avanti dagli ospiti, Venturi prova a passarla indietro a Taffi ma c'è un malinteso tra i due e la sfera rotola in rete. Sembra finita, nonostante il Bellaria sia rimasto in nove uomini per le espulsioni di donadio e Stambassi, e invece al quinto minuto di recupero ci pensa Raffi a fare pari con un colpo di testa su cross di Guadagnucci. Una volta tanto i minuti finali fanno sorridere i rossoneri.
Gazzetta Lucchese
Lucchese-Bellaria 1-1
Lucchese: Taffi, Bartoccini, Marianelli (35' st Lunardi), Ettorre, Rossi, Venturi, Ferretti (25' st Dragomanni), Aiello, Raffi, Guadagnucci, Gioé. All. Venturelli.
Bellaria: Donadio, Zanni, Campidelli, Stambassi, Pezzi, Ronchi (20' st Schelotto), Vicino (33' st Esperti), Berardi, Deladini, Pirini (20' st Basini), Alberoni. All. Zanin.
Arbitro: Valdrighi di Lucca.
Reti: 35' st Venturi (autogol), 50' st Raffi.
Note: espulsi Donadio e Stambassi.