Giovanissimi Regionali:
Contro il Prato, fatale il secondo tempo: i lanieri passano alla distanza anche grazie ad una maggiore fisicitą
13/02/2011 20:38
E' una Lucchese che aveva illuso tutti di farcela, almeno guardando il primo tempo, ma che alla distanza cede il passo ad un Prato più fisico, sicuramente avvantaggiato dal terreno molto allentato. Per i ragazzi di mister Barsotti, oggi senza 4-5 elementi, non c'è stato dunque nulla da fare contro il Prato, vera bestia nera dei rossoneri.
Eppure la gara era iniziata nel migliore dei modi, con la Lucchese già in vantaggio al 1' grazie a Martinelli. Gli ospiti, però, reagiscono ed al 15' trovano il pari con Iannone, vero mattatore di giornata. Quattro minuti e i rossoneri sono di nuovo in gol ancora con Martinelli che sigla la sua doppietta personale e porta la formazione di casa in vantaggio sino alla fine del primo tempo.
Nella ripresa, al 2', l'arbitro concede un rigore per gli ospiti che il solito Iannone si incarica di trasformare. Con il passare dei minuti il Prato cresce e la Lucchese accusa il colpo. Al 15' Iannone fa il tris e al 25' Cascino porta a quattro le reti per i lanieri chiudendo di fatto il match.
Gazzetta Lucchese
Lucchese-Prato 2-4
Lucchese: Borgherini, Bardazzi, Citti, Baglini, Di Bello, Corsinelli, Simonetti, Baldasseroni, Di Capizzi, Martinelli, Costa. A disp. Cappellini, Giavannelli, Ricci, Pecori, Labianca, Bellandi. All. Barsotti.
Prato: Santoro, Maffii, Ciabatti, Banditini, Lavorini, Pompeo, Mezzetti, Torracchi, Iannone, Cascino, Soldi. A disp. Ravenni, Grande, Ramatti, Galli, De Luca, Corsi. All. Nardi.
Arbitro: Lotti di Lucca.
Reti: 1' pt e 19' pt Martinelli, 15' pt, 2' st e 15' st Iannone, 25' st Cascino.