Giovanissimi B Regionali:
A Poggibonsi i rossoneri tornano alla vittoria: Pullinger sugli scudi č l' autore di una doppietta
13/02/2011 18:48
Nella settimana contraddistinta dalla vergognosa sentenza di appello che ha condannato i rossoneri alla sconfitta per il match non disputato contro la Fiorentina ed analoga sorte è toccata ai viola, la squadra di mister Tempesti risponde con una bella vittoria sul campo di Poggibonsi. A decidere il match è Pullinger, autore di una doppietta che stronca le velleità dei padroni di casa.
Lucchese subito in gol al 1' grazie al suo centravanti abile a ribattere una corta respinta del portiere sugli sviluppi di una punizione battuta da Bellandi. I rossoneri però non si fermano e continuano a condurre il gioco per tutta la prima frazione di gara.
Nel secondo tempo, invece, sono i giallorossi a farsi più intraprendenti, anche se molto raramente si fanno vedere dalle parti di Dini.
A chiudere i conti ci pensa il solito Pullinger nel terzo tempo, ancora appannaggio dei rossoneri, che sfodera un gran tiro su un bell'assist di Bellandi. Potenza e precisione sono la firme su questa rete che decreta la vittoria finale.
Gazzetta Lucchese
Poggibonsi-Lucchese 0-2
Poggibonsi: Gaito, Mattia, Davide, Bagni, Vannetti, Filaccaioni, Vascic, Bueti, Rinaldi, Buschini, Anichini. A disp. Pupilli, Manfanetti, Mascagni, Caso, Scali, Piuggioli. All. Falossi.
Lucchese: Dini S., Togneri, Di Santoro, Del Freo, Labianca, Pirjol, Vitali, Riccioli, Pulilnger, Bellandi, Esteban. A disp. Dini D., Giannelli, Della Maggiora, Scardigli. All. Tempesti.
Arbitro: Cicali di Siena.
Reti: 1' pt e 16' tt Pullinger.