Giovanissimi Nazionali:
Sbancata Ravenna: i ragazzi di mister Cerasa colgono la seconda vittoria in trasferta del campionato

13/02/2011 21:22

Stavolta i ragazzi di mister Cerasa non si sono accontentati degli applausi e delle pacche sulle spalle come successo tante, troppe volte al termine di gare ben giocate ma che poco avevano portato nel carniere rossonero.

A Ravenna, sia pure di misure e dopo aver come sempre fallito numerose occasioni da gol, la Lucchese fa bottino pieno e coglie tre punti immportanti sia dal punto di vista del morale che della classifica.

A decidere il match è stato Pini, bravo a segnare di testa sugli sviluppi di un calcio di punizione battuto da Nardi al 23' della ripresa, ma le occasioni, come detto, sono state davvero tante e già nella prima frazione di gara i ragazzi di mister Cerasa si sarebbero potuti trovare in doppio vantaggio davanti ai più titolati padroni di casa.
Ad ogni modo i tre punti sono arrivati e potranno servire da stimolo per provare a fare il bis domenica quando a Pieve San Paolo sarà di scena la Giacomense.

Gazzetta Lucchese

Ravenna-Lucchese 0-1

Ravenna: Stella, Saltarelli, Lovia, Guarino, Mengossi, Piva, Rolfini, Bucci, Battilori, Ferrari, De Mitri. A disp. Biolcati, Rinaldi, Lyukbunari, Ravaglia, Spilli, Urbinati, Venturi, Guardigli. All. Migliaccio.

Lucchese: Casini, Mancino, Frosini, Ricci, Bucciantini, Marchetti, Nardi (27' st Del Magro), Pini, Cornacchia (31' st Morelli), Camero G. (19' st Amelio), Camero F. A disp. Gervasi, Albamonte. All. Cerasa.

Arbitro: Vianello di Ravenna.

Rete: 23' st Pini.

 

 

Mondo pantera

Mondo Pantera

Che festa, ragazzi! Oltre 400 persone alla presentazione delle giovanili rossonere

Che festa, ragazzi! Questo pomeriggio oltre 200 ragazzi e almeno altrettanti par ...

Mondo pantera

Mondo Pantera

Mister Napolioni: "Complimenti alla Lucchese che ha scelto di mettere tutti ex giocatori rossoneri ad allenare i giovani"

Marco Napolioni è carico e ha voglia di iniziare ed ha affermato: "V ...

Mondo pantera

Mondo Pantera

Tutti i nomi della formazione di mister Napolioni

È iniziata anche l'avventura degli Esordienti A classe 2000 allenati da M ...

auto bielle