Berretti:
Ettorre-Raffi e a Parma, contro il Crociati, arriva la vittoria
20/02/2011 18:21
Ci voleva proprio. La Berretti di mister Venturelli, reduce da un pari casalingo beffa, trova la forza e i mezzi per riprendersi i tre punti in quel di Parma, contro il Crociati Noceto. La squadra rossonera, da qualche settimana a questa parte, pare finalmente essersi ritrovata e inizia a cogliere risultati.
Il match si indirizza a favore della Lucchese già nel primo tempo, per la precisione al 44', quando Ettorre sblocca il risultato sugli sviluppi di un corner. A mettere il risultato in cassaforte ci pensa Raffi, dopo che una prima conclusione di Gioé era stata parata del portiere locale. Siamo al 13' della ripresa e la gara sembra segnata, ma, al 30' il Crociati trova il modo di accorciare le distanze con Dal Porto. I ragazzi di mister Venturelli, però, tengono duro e tornano a casa con tre punti che rendono la classifica un po' più sorridente.
Gazzetta Lucchese
Crociati Noceto-Lucchese 1-2
Crociati Noceto: Boni, Fioravanti, Ceci (5' st Pertini), Savi (15' st Alinovi), Chiaretti, Grassi, Daga, Coppetelli, Dal Porto, Ferraro (20' st Cavazzini), Fontana. All. Bucchioni.
Lucchese: Berti, Del Bergiolo, Dragomanni (30' st Marianelli), Ettorre, Venturi, Rossi, Ferretti, Aiello, Raffi, Periccioli (40'st Maiorana), Gioé. All. Venturelli.
Arbitro: Martinelli di Modena.
Reti: 44' pt Ettorre, 13' st Raffi, 30' st Dal Porto.