Allievi Regionali:
Che brutta giornata! I rossoneri si fanno recuperare due gol, ma, soprattutto, s'infortuna gravemente Luga
20/02/2011 19:25
Una trasferta tutta da dimenticare quella della Lucchese Allievi Regionali a Grosseto. I ragazzi di mister Bianchi, in vantaggio di due gol, si sono fatti rimontare nei minuti finali di gara. Ma le brutte notizie purtroppo non finiscono qui: Rogers Luga si è infatti gravemente infortunato nel corso del match. Precisamente al 16' del primo tempo quando il rossonero, stretto da due avversari, ha perso l'equilibrio e il ginocchio gli ha girato nel terreno piuttosto allentato. Subito è stato chiaro che era un infortunio piuttosto serio e lo sfortunato ragazzo è stato prontamente accompagnato all'ospedale della città maremmana dove sono state escluse fratture. Con ogni probabilità, purtroppo, sono però ipotizzabili lesioni ai legamenti, ma saranno gli esami che verranno effettuati ad inizio settimana a dire di più sull'entità dell'infortunio. Speriamo bene.
Tornando alla partita, la Lucchese, che da qualche settimana è in chiara ripresa, ha di fatto buttato via il match. in vantaggio con Traversari già al 19' del primo tempo, i rossoneri hanno meritatamente raddoppiato nella ripresa, al 25', con Agostini. I rossoneri vanno vicini al tris con un rigore solare non concesso dal direttore di gara per un atterramento di Giuntoli. Sembrava comunque fatta e invece due incertezze difensive hanno reso doppiamente amaro il viaggio in quel di Grosseto. Al 30' è Martinacci ad accorciare le distanze e a far conto pari ci pensa Baccardi al 38' con la collaborazione del portiere rossonero.
Gazzetta Lucchese
Grosseto-Lucchese 2-2
Grosseto: Storai, Noferi, Bianchi, Russo, Martinacci, Prati, Amarfini, Ziani, Baccardi, Ferdini, Salelli. A disp. Masini, Gialdino. All. Luzzatti.
Lucchese: Iacopini, Morbini, Guidotti, Panattoni, Giuntoli A., Filippelli, Agostini, Giacovelli, Luga, Giovannelli, Giuntoli G., Vitali, Privitera. A disp. Pellegrini, Caribotti, Dinelli, Matteoli, Traversari. All. Bianchi.
Arbitro: Luini di Pontedera.
Reti: 19' pt Traversari, 25' st Agostini, 30' st Martinacci, 38' st Baccardi.