Allievi Regionali:
Agostini mata il Viareggio: tripletta dell'attaccante nel derby vinto con merito
26/02/2011 20:31
Continua il buon momento della Lucchese Allievi Regionali di mister Bianchi che pare davvero essere come rinata. Stavolta, a farne le spese è stato il Viareggio, battuto con un secco 3-1 dai rossoneri, oggi in tenuta blu, che hanno condotto la gara praticamente dall'inizio alla fine.
Sono i padroni di casa a sbloccare il risultato al 25' del primo tempo, grazie ad un preciso colpo di testa di Agostini, vero eroe di giornata, visto che alla fine siglerà una tripletta. Nemmeno il tempo di esultare e il Viareggio trova il pari con Ferrante. Punto e a capo. Con i rossoneri che comunque sembrano più in palla degli ospiti.
Il conto, al Viareggio, viene presentato nel secondo tempo. Al 4' è ancora Agostini a superare il portiere ed è inutile il tentativo di evitare la rete da parte di un difensore bianconero. La Lucchese, nonostante il vantaggio, non arretra e corre un solo serio pericolo su di un rimpallo tra il portiere Iacopini ed Ercoli con il pallone che termina fuori di non molto. Al 39' il terzo sigillo di Agostini che chiude definitavamente una gara vinta con pieno merito dai rossoneri autori di una buona prestazione collettiva.
Gazzetta Lucchese
Lucchese-E.Viareggio 3-1
Lucchese: Iacopini, Morbini (6' st Dinelli), Guidotti (6' st Traversari), Giuntoli G., Privitera, Giusti, Agostini, Giovannelli, Giuntoli A., Vaglini, Giacovelli. A disp. Casini, Mattioli, Russo, Caribotti, Pellegrini. All. Bianchi.
E.Viareggio: Moretti, Silva, Perinelli, Morena, Anedda, Cinquini, Cenderelli, Riscossa, Barghigiani, Ferrante, Ercole. A disp. D'Onofrio, Uccelli, Maggi, Pacchiella, Gabriele, Allegri, Adami. All. Del Tongo.
Arbitro: La Veglia di Pisa.
Reti: 25' pt, 4' st, 39' st Agostini, 26' pt Ferrante.
Galleria fotografica