Berretti:
A Carpi arriva una batosta: i rossoneri piegati nettamente (3-0) dalla squadra emiliana
05/03/2011 20:52
Non c'è partita per la Berretti impegnata in quel di Carpi. I rossoneri di mister Venturelli tornano a casa con un pesante passivo di tre gol, il primo dei quali segnato dopo appena un minuto a seguito di un calcio di rigore concesso per un atterramento in area rossonera di un attaccante emiliano ad opera di Berti. Il penalty viene trasformato da Bisogni. Dopo l'iniziale svantaggio la Lucchese prova a reagire, ma le occasioni non vanno a buon fine. In avvio di ripresa, al 10', arriva il secondo gol degli emiliani: a siglarlo è Formato che con un colpo di testa su assist di Onestini supera ancora Berti. Partita praticamente chiusa, anche se i rossoneri sfiorano il gol con Periccioli. A rendere ancora più pesante il passivo ci pensa Pisano che in contropiede segna il terzo gol al 30'. Niente da aggiungere, se non un dato statistico: questa è l'undicesima sconfitta stagionale. I progressi registrati qualche settimana fa, insomma, paiono già un ricordo.
Gazzetta Lucchese
Carpi-Lucchese 3-0
Carpi: Parmè, Vinci, Zanni, (40' st Costa), Ferrarini, Gabrielli, Martinelli, Rosa Santos, (35' st Iazzetta), Azzi, Formato, Onestini (25' st Pisano), Bisogni. All. Garzoni.
Lucchese: Berti, Del Bergiolo (30' st Salvatori), Marianelli, Marchio (20' st Guadagnucci), Venturi, Rossi, Ferretti (35' st Meliani), Aiello, Gioé, Periccioli, Maiorana. All. Venturelli.
Arbitro: Tazioli di Modena.
Reti: 1' pt Bisogni (R), 10' st Formato, 30' st Pisano.