Giovanissimi Nazionali:
Continua la marcia dei ragazzi di mister Cerasa: battuto e superato in classifica anche il Carpi
06/03/2011 17:18
E' davvero un bel momento, quello dei ragazzi di mister Cerasa che da qualche settimana stanno inanellando una serie di risultati positivi conditi da belle prestazioni. Oggi, a farne le spese è stato il Carpi che precedeva di due punti in classifica la Lucchese e che dunque ha subìto il sorpasso. Domenica prossima i rossoneri riposeranno e viene quasi da rammaricarsene visto il loro stato di forma.
Contro gli emiliani, è la squadra di casa a fare il match sin dalle sue prime battute. Già all'8' Camero si rende pericoloso su punizione. I padroni di casa battoni angoli a ripetizione ma non trovano la conclusione risolutiva. Al 21' ci prova Cornacchia, ma il suo tiro viene parato.
Nella ripresa il gol che decide l'incontro: è il 14', la Lucchese dà vita ad un'azione corale che vede coinvolti Mancino, Fabrizio Camero ed Albamonte: è proprio quest'ultimo a fulminare il portiere con un preciso rasoterra. I rossoneri continuano a spingere, gli emiliani, invece, nonostante il gol al passivo, non riescono a farsi pericolosi. Il risultato, comunque, non cambia più e per i ragazzi di mister Cerasa arrivano altri tre meritati punti.
Gazzetta Lucchese
Lucchese-Carpi 1-0
Lucchese: Casini, Perna, Frosini (6' st Mancino), Cecchetti, Bucciantini, Marchetti, Cornacchia (16' st Camero G.), Ricci, Tartarini (30' st Nardi), Albamonte (27' st Del Magro9, Camero F. (31' st Amelio). A disp. Gervasi, Pini. All. Cerasa.
Carpi: Guidetti, Federici, Sabatino, Cassorano, Sarzi Puttini, Scacchetti, Cornissomo, Trinca, Serafini, Bagnari, Choviekh. A disp. De Caroli, Caporale, Pignatti, Bordina, Marrani, Franchini, Martina. All. Savoldo.
Arbitro: Gambini di Lucca.
Rete: 14' st Albamonte.