Giovanissimi Regionali:
Lucchese vincente anche nella "fossa" di Carrara: i ragazzi di Barsotti strappano i tre punti che li proiettano sempre pił in alto
07/03/2011 18:18
Nemmeno un terreno fatto di sabbia e terra, quello del Fossone di Carrara, ferma i rossoneri di mister Barsotti, che grazie ad un gol di Morelli tornano a casa con i tre punti e una classifica che si fa sempre più interessante.
Gara tutto sommato senza storia quella con i marmiferi, mai pericolosi in area rossonera nonostante la tempra agonistica. Per la Lucchese, invece, da segnalare anche due pali (uno per tempo) colti da Costa e da Capasso.
Il gol partita , come detto, è stato siglato da Morelli al 12' della prima frazione di gara. Una volta in vantaggio, la difesa lucchese ha saputo tenere bene a bada gli avanti marmiferi e asssicurarsi un nuovo, importante successo. Ora ci sarà un turno di riposo e poi il derby con il Pisa.
Gazzetta Lucchese
Carrarese-Lucchese 0-1
Carrarese: Maccabruni L., Galeotti, Francini, D'Este G., Maccabruni F., Manfredi, Della Nina, D'Este T., Tonelli, Cozzolino, Pierucci. A disp. Semprini, Bolla, Lustri, Mazzucchelli, Beghini, Bedrozzi. All. Mazzanti.
Lucchese: Borgherini, Simonetti, Citti, Capasso, Puleo, Bardazzi, Ricci, Baldisseroni, Morelli, Bseini, Costa. A disp. Cappellini, Giovannelli, Pecori, Baglini, Di Capizzi. All. Barsotti.
Arbitro: Poli di Carrara.
Rete: 12' pt Morelli.