Berretti:
I rossoneri escono indenni da Carrara: di Gioé il pari a tempo scaduto
19/03/2011 21:17
Ormai, più che zona Cesarini, in casa Berretti, si può chiamare zona Lucchese. Anche oggi, infatti, i rossoneri di mister Venturelli (nella foto) sono riusciti a raddrizzare una gara che sembrava ormai compromessa, a tempo scaduto. Non è la prima volta, anzi, a riprova che, almeno sul piano del carattere la seconda formazione rossonera non molla mai. Sul terreno scandlosamente malridotto del Fossone di Carrara, la Lucchese coglie un prezioso quanto meritato pareggio, al termine di una gara che ha visto i rossoneri proiettati in avanti alla costante ricerca del gol dopo il vantaggio dei marmiferi al 25' del primo tempo. Di Bonini la parabola precisa quanto beffarda che supera Taffi. A quel punto, la Lucchese prova in tutti i modi a raddrizzare il match, ma ci riesce solo a tempo scaduto. Al primo minuto di recupero è Gioé, tnto per cambiare, a trovare la zampata vincente sugli sviluppi di una punizione ben battuta da Maiorana. Ora, sotto con il Viareggio, in uno derby più classici.
Gazzetta Lucchese
Carrarese-Lucchese 1-1
Carrarese: Casapieri, Mussi (10' st Genovali), Cantoni, Brondi, Battistini, Zuccarelli, Bonini, Tozzi, Vita (10' st Lorenzini), Sbardella, Morra. All. Bonvicini.
Lucchese: Taffi, Bartoccini, Del Bergiolo, Ettorre, Venturi, Rossi, Ferretti (25' st Marianelli), Aiello (35' st Meliani), Gioé, Guadagnucci (15' st Periccioli), Maiorana. All. Venturelli.
Arbitro: Carpita di Pisa.
Reti: 25' pt Bonini, 46' st Gioé.