Allievi Nazionali:
I rossoneri trovano il pari sul filo di lana: Mazzei riequilibra la gara di San Giovanni a pochi minuti dalla fine
21/03/2011 10:18
Settanta minuti praticamente senza emozioni, complice anche un terreno di gioco davvero in pessime condizioni che ha finito per penalizzare maggiormente i rossoneri, poi, improvvisi, due fulmini che hanno vivacizzato la gara, anche se il risultato finale è stato comunque di parità. Tra Sangiovannese e Lucchese finisce, in sostanza, 1-1, ma sarebbe potuta terminare anche a reti bianche, vista la scarsa vena dei due attacchi. A risvegliare il match ci ha pensato Messana che ha trovato il gol per i padroni di casa al 30' della ripresa direttamente su punizione. I rossoneri, però, hanno trovato la forza di reagire e di trovare il pari quasi sul filo di lana con Mazzei che dalla distanza sorprende con un tiraccio il portiere di casa. Ora, alle porte, c'è il derby con il Viareggio.
Gazzetta Lucchese
Sangiovannese-Lucchese 1-1
Sangiovannese: Morandini, Sacca, Messana, Bega, Nocentini, Sanseverino, Petri, Morgantini, Petriccione, Privitera, Di Laghi. A disp. Valtarchi, Carnasciali, Rosselli, Becattini, Bianchini, D'Andrea. All. Scarpini.
Lucchese: Riccioni, Salvatori, Pellegrini, Cipriani, Menchetti, Panatttoni, Lunardi, Frateschi, Babboni, Marigliani, Mazzei. A disp. Iacopini, Giacovelli, Giusti, Vaglini, Filippelli. All. Roffi.
Arbitro: Scarpini di Arezzo.
Reti: 30' st Messana, 38' st Mazzei