Berretti:
Il derby parla rossonero: netta vittoria contro il Viareggio
26/03/2011 19:21
Netta vittoria della Berretti rossonera nel derby contro il Viareggio. La gara, disputata sul terreno di Saltocchio, non è praticamente mai stata in discussione, nonostante a 15 minuti dalla fine la Lucchese fosse in vantaggio di un solo gol, quello realizzato da Periccioli al 18' del primo tempo. La supremazia, però, è apparsa netta già nei primi 45' e nella ripresa ha assunto forme ben maggiori. Al 30' è stato Aiello, con un tiro dal limite, a chiudere virtualmente il match. Dieci minuti dopo è arrivato il 3-0 su di una corta ribattuta del portiere ospite ad opera di Maiorana. Al 90' il gol della bandiera del Viareggio: trattenuta in area e penalty realizzato da Silaidis. Nel recupero ancora Maiorana a segno con un bel tiro in diagonale.
Gazzetta Lucchese
Lucchese-E.Viareggio 4-1
Lucchese: Taffi, Bartoccini, Marianelli (37' st Marchio), Ettorre, Meliani, Rossi, Ferretti (25' st Dragomanni), Aiello, Gioé (35' st Guadagnucci), Periccioli, Maiorana. All. Venturelli.
E. Viareggio: Marazzato, Massei, Grosso, Guidi, Manfredi, Filidei, Brondi (10' st Putorti), Marinai, Silaidis, Tarantino (20' st Dini), Ardito (25' st Cipollini). All. Bertolucci.
Arbitro: Fiorentini di Carrara.
Reti: 18' st Periccioli, 20' st Aiello, 35' e 47' st Maiorana, 45' st Silaidis.
Galleria fotografica