Berretti:
Mister Venturelli finalmente può sorridere: "Da qualche tempo a questa parte andiamo bene, i ragazzi sono cambiati e sono cambiato anche io"
26/03/2011 20:05
Emanuele Venturelli, finalmente, può tirare un sospiro di sollievo. La sua squadra, dopo un inizio davvero difficile, inizia a girare. Merito di tutti, come sottolinea lo stesso tecnico rossonero che fa autocritica: "Avevo iniziato la stagione con addosso ancora le scorie come calciatore e non calandomi in una realtà fatta di ragazzi. Ora incomincio a muovermi meglio a contatto con loro e loro, da gennaio in poi, hanno iniziato a dare le risposte che cercavo. Siamo una formazione che non molla mai, ma che ancora deve migliorare sul piano del gioco, anche se come attenuante c'è il fatto che essendo una squadra molto tecnica i terreni non buoni ci penalizzano. Oggi, contro il Viareggio, direi che abbiamo centrato una vittoria più che meritata".
Gazzetta Lucchese
Mondo pantera
Mondo Pantera
Che festa, ragazzi! Oltre 400 persone alla presentazione delle giovanili rossonere
Che festa, ragazzi! Questo pomeriggio oltre 200 ragazzi e almeno altrettanti par ...
Leggi l'articolo intero
Mondo pantera
Mondo Pantera
Mister Napolioni: "Complimenti alla Lucchese che ha scelto di mettere tutti ex giocatori rossoneri ad allenare i giovani"
Marco Napolioni è carico e ha voglia di iniziare ed ha affermato: "V ...
Leggi l'articolo intero