Giovanissimi Regionali:
A Firenze arriva una prevedibile sconfitta per i ragazzi di mister Barsotti
27/03/2011 21:28
Niente da fare contro i viola, per l'occasione, tanto per cambiare, rinforzati con ben sei ragazzi classe '96. Per i rossoneri di mister Barsotti la gara si è messa subito male. Al 3', infatti, un infortunio di Cappellini su un tiro senza pretese di Tommasiello ha portato in vantaggio i padroni di casa, indirizzando immediatamente il match.
La Lucchese ha provato a reagire ed è andata vicina al pari con Ricci, mentre i viola hanno continuato a svolgere una discreta supremazia territoriale senza però produrre grandi pericoli. Nella ripresa, al 20', è arrivato il raddoppio di Cacchiarelli che ha messo fine al match. Da segnalare un incrocio dei pali colto poco dopo dal solito Ricci.
Gazzetta Lucchese
Fiorentina-Lucchese 2-0
Fiorentina: Bertolacci, Tolaini, Razzanelli, Martino, Dalla Costa, De Vincenti, Chiesa, Carnevali, Tommasiello, Cacchiarelli, Betti. A disp. Barsottini, Chelini, Madrigali, Aggravi, Mugelli, Anzani, Germini. All. Carobbi.
Lucchese: Cappellini, simonetti, Citti, Capasso, Puleo, Corsinelli, Ricci, Baldasseroni, Morelli, Bseini, Costa. A disp. Borgherini, Baglini, Pecori, Giovannelli. All. Barsotti.
Arbitro: Statti di Prato.
Reti: 3' pt Tommasiello, 20' st Cacchiarelli.