Berretti:
A Chiavari non basta il gol iniziale di Rossi: alla distanza escono fuori i liguri
02/04/2011 18:24
Non è bastata una buona prova della squadra allenata da mister Venturelli per uscire indenne da Chiavari. Eppure i rossoneri erano passati in vantaggio nel primo tempo, al 21', grazie a Rossi, abile a sfruttare al meglio un cross da destra di Maiorana. La reazione dei locali, indubbiamente una bella formazione, c'è stata da subito anche se per i rossoneri va annotato un gol annullato per fuorigioco di Raffi apparso quantomeno dubbio. Al 40' l'Entella arriva al pari con un colpo di testa di Mangini che anticipa Rossi nello stacco aereo.
Nella ripresa i liguri provano a fare bottino pieno e colgono due traverse, ma il gol partita arriva solo al 25': Kilardini trova un esterno sinistro che si piazza all'incrocio dei pali. Niente da fare per Taffi che da lì a poco dovrà anche uscire per un problema muscolare. Sul finire di gara, la palla buona per il pari capita a Maiorana che però, al momento del tiro, cincischia e il possibile 2 a 2 sfuma.
Gazzetta Lucchese
Entella Chiavari-Lucchese 2-1
E.Chiavari: Dondero, Pendola, Peso, Giacinti, Ronaldelli (15' st Zambuciti), Chiarabini, Kilardini, Camponero, Dandololo (43' st Sparacio), Mosto, Mangini. All. Scotto.
Lucchese: Taffi (35' st Riccioni), Bartoccini, Dragomanni (35' st Del Bergiolo), Ettorre, Rossi, Meliani, Ferretti, Marianelli, Raffi, Aiello (15' st Periccioli), Maiorana. All. Venturelli.
Arbitro: Canova di Genova.
Reti: 21' pt Rossi, 40' pt Mangini, 25' st Kilardini.