Giovanissimi Regionali:
Festival del gol tra Siena e Lucchese, ma a spuntarla sono i bianconeri
10/04/2011 22:58
Gara davvero rocambolesca, quella disputata tra il Siena e la Lucchese di mister Barsotti. Alla fine hanno prevalso i padroni di casa per 4 a 3. Ma la partita è come se avesse vissuto più fasi. Partenza a razzo dei bianconeri che al 2' sono già in gol con Venuto. Al 20' la squadra di casa raddoppia con Avallone e due minuti dopo fa il tris con El Kiram. Il risultato, che è decisamente bugiardo visto che i rossoneri costruiscono più di una palla gol, sembra decretare la fine del match con largo anticipo.
Invece, nella ripresa, le giovani Pantere reagiscono alla grande trovando Morelli in formato super che realizza una doppietta segnando al 24' e 30' Nei minuti finali, con i rossoneri tutti alla ricerca del pari, accade di tutto. Al 34' è Venuto a chiudere il match con un gol realizzato in sospetta posizione di fuorigioco, in pieno recupero la Lucchese accorcia di nuovo con Costa.
Gazzetta Lucchese
Siena-Lucchese 4-3
Siena: Soldati, Coccuzzi, Luchi, Mesinonchi, Cortacci, Sacchi, El Kiram, Bremagioli, Venuto, Avallone, Dinelli. A disp. Tassi, Vittori, Bonsi, Di Martino, Lorenzetti, Rossi, Biagi. All. Pelati.
Lucchese: Cappellini, Simonelli, Citti, Capasso, Puleo, Corsinelli, Baglini, Baldasseroni, Morelli, Bseini, Ricci. A disp. Borgherini, Bardazzi, Pecori, Costa. All. Barsotti.
Arbitro: De Rose di Grosseto.
Reti: 2' pt e 34' st Venuto, 20' pt Avallone, 22' pt El Kiram, 24' e 30' st Morelli, 37' st Costa.