Giovanissimi Nazionali:
Tutto facile a Carrara per i ragazzi di mister Cerasa
17/04/2011 17:31
Partita senza storia, l'ultima fuori casa della stagione, per i ragazzi di mister Cerasa che impegnati a Carrara hanno dato vita ad un match davvero a senso unico, conclusosi sul punteggio di 3 a 0 per i rossoneri. In realtà, per come si è dipanato l'incontro i gol di scarto potevano essere anche di più, nonostante le assenze annunciate nella formazione ospite.
Il vantaggio arriva già al 4' grazie ad un punizione di Cecchetti sulla quale c'è un malinteso tra il portiere e un difensore apuano.Nella ripresa a mettere al sicuro il risultato ci pensa Bucciantini con due calci di rigore, il primo per atterramento di Gabriele Camero, il secondo ai danni di Amelio. Dopo la pausa pasquale, si riprenderà con l'ultima giornata del torneo nella quale i rossoneri ospiteranno il Cesena.
Gazzetta Lucchese
Carrarese-Lucchese 0-3
Carrarese: Bianchi, Muso, Raffo, Macchioni, Giuntoni, Babboni, Valletta, Chiama, Ambrosini, Fedoryshyn, Nardi. A disp. Polenta, Zarelli, Galeotti. All. Braglia.
Lucchese: Casini, Perna (28' st Mancino), Frosini, Cecchetti, Bucciantini, Marchetti, Nardi (4' st Camero G.), Pini, Cornacchia (28' st Del Magro), Albamonte (21' st Amelio), Camero F. A disp. Ricci. All. Cerasa.
Arbitro: Della Latta di Viareggio.
Reti: 4' pt Cecchetti, 9' e 31' st Bucciantini (R).