Allievi Nazionali:
I ragazzi di mister Roffi chiudono con un pari nel derby di Pisa
17/04/2011 19:49
Esce fuori un pari nel derby con il Pisa nell'ultimo turno di campionato degli Allievi Nazionali di mister Roffi. Un punto più che meritato quello dei rossoneri che si sono trovati sotto di un gol grazie ad una rete in chiara posizione di fuorigioco convalidata dall'arbitro Giua di Pisa. Sulle proteste susseguenti il gol dei padroni di casa, La Lucchese resta in dieci per l'espulsione di Salvadori per proteste. Tutto in salita il match, ma i rossoneri trovano comunque la forza e la bravura per fare pari.
Nel primo tempo è la Lucchese ad andare vicina al gol più volte. Con Babboni la più clamorosa: da pochi passi, solo, non trova la coordinazione giusta. Nella ripresa, al 10', arriva il gol di Ciammelli per i nerazzurri, ma quindici minuti dopo, sugli sviluppi di un calcio d'angolo, Pellegrini ristabilisce la parità.
Gazzetta Lucchese
Pisa-Lucchese 1-1
Pisa: Tozzi, Esposito, Fabbrini, Piccirillo, Lombardi, Morelli, Mosti, Amodio, Lorenzano, Ciammelli, Monteleone. A disp. Fabbrini, FAccioli, Ciampi, Scafuri, Del Cima, Giusti. All. Mancini.
Lucchese: Ricciarelli, Mattei (1' st Frateschi), Pellegrini, Cipriani (20' st Marigliani), Panattoni, Menchetti, Lunardi (1' st Mazzei), Salvadori, Babboni (25' st Giusti), Vaglini, Giacovelli. A disp. Riccioni. All. Roffi.
Arbitro: Giua di Pisa.
Reti: 10' st Ciammelli, 25' st Pellegrini.