Giovanissimi Regionali:
SuperLucchese! I ragazzi di mister Barsotti stendono la corazzata Empoli all'ultimo minuto: decide Morelli
17/04/2011 19:58
Davvero un risultato di prestigio, ottenuto peraltro con pieno merito, quello colto dai ragazzi di mister Barsotti contro la corazzata Empoli. La vittoria è arrivata all'ultimo soffio grazie a un colpo di bravura di Morelli, abile a colpire con la punta della scarpa il pallone e anticipare portiere e difensore avversari.
La Lucchese ha dimostrato, come già era successo contro la Fiorentina, di sapersela giocare con tutti, senza timori reverenzialie dando vita ad un match ad altissimo tenore agonistico. Una piccola battaglia, insomma, dove tutti i rossoneri hanno dato il loro contributo per un risultato che davvero è sopra le righe.
Da sottolineare come in precedenza, sempre nel secondo tempo, i rossoneri avevano colto un palo con Capasso. Ora ci sarà la sosta del campionato per le festività pasquali, nelle quali le giovani Pantere saranno impegnate in un torneo, alla ripresa sarà la volta di incrociare i tacchetti con il Livorno.
Gazzetta Lucchese
Lucchese-Empoli 1-0
Lucchese: Borgherini, Simonetti, Corsinelli, Capasso, Di Bello, Puleo, Ricci, Baldasseroni, Morelli, Baglini, Costa. A disp. Cappellini, Pecori, Bardazzi, Bseini, Citti. All. Barsotti.
Empoli: Muratori, Rubino, Pennucci, Sammuri, Borghini, Borri, Cassata, Galeotti A., Copia, Pacifico, Galeotti M. A disp. Nocchi, Chimenti, Safina, Picchi, Conforti, Botrini. All. Bombardieri.
Arbitro: Baldassarri di Lucca.
Rete: 35' st Morelli.