Giovanissimi Nazionali:
E per chiudere...un bel pari contro il Cesena: i ragazzi di mister Cerasa esibiscono una prestazione tutta cuore e volontą contro i romagnoli
01/05/2011 20:11
Bella conclusione di campionato per i ragazzi dei Giovanissimi Nazionali di mister Cerasa che colgono un punto più che meritato contro il Cesena al termine di una gara combattuta e sempre viva.
Sono i rossoneri nella prima frazione di gara a tenere in mano il bandolo della matassa e, in effetti, la squadra di casa passa in vantaggio al 34' grazie a Fabrizio Camero che indovina un bel pallonetto dopo uno scambio con Frosini.
Nella ripresa arriva la reazione dei romagnoli che cercavano la vittoria per un piazzamento in zona play off. Al 9' il piccolo talento cesenate, e già nel giro della Nazionale, Costantini, al termine di un'azione personale, realizza un gol imparabile. La Lucchese, però, c'è e non molla la presa riuscendo a portare in fondo il risultato di parità.
Gazzetta Lucchese
Lucchese-Cesena 1-1
Lucchese: Casini, Perna (26' st Del Magro), Frosini, Pini (13' st Mancino), Bucciantini (11' st Amelio), Marchetti, Camero G. (7' st Cecchetti), Ricci I., Cornacchia (2' st Nardi), Albamonte, Camero F. A disp. Ricci G. All. Cerasa.
Cesena: Bissi, Turroni, Saporetti, Vaccaro, Nicotra, Bevitori, Tomassini, Valzania, Gennari, Gori, Costantini. A disp. Crroli, Angeli, Ahmetoric, Moretti, Salvadori, Xeka, Boschi. All. Masolini.
Arbitro: Reni di Pistoia.
Reti: 34' pt Camero F., 9' st Costantini.