Giovanissimi B Regionali:
Mister Tempesti: "Orgoglioso della mia squadra per quanto fatto vedere nella partita di stamani ma anche di quanto fatto nell'arco degli otto mesi di campionato"

08/05/2011 16:18

L'allenatore della Lucchese Alessandro Tempesti fa una disamina della gara contro l'Empoli ed esprime le sue considerazioni sul campionato appena concluso: " Aver perso di misura contro uno squadrone di altra categoria come l'Empoli per noi è un risultato importantissimo, è come se avessimo vinto: sono rimasto contento, a mio giudizio abbiamo terminato in bellezza il nostro campionato nonostante quanto dica il risultato. Per quanto riguarda il mio giudizio su tutto l'arco del campionato mi ritengo soddisfatto: davanti a noi in classifica abbiamo le 6 corrazzate (Empoli, Fiorentina, Livorno, Siena, Prato e Grosseto); le restanti 7 squadre del campionato le abbiamo lasciate alle nostre spalle, giocando un buon calcio soprattutto con le compagini alla nostra portata. Con le "big" abbiamo perso, tuttavia abbiamo sempre dimostrato che siamo una squadra che non molla mai, che si difende con ordine. A conti fatti, nell'arco degli otto mesi della stagione, sono contentissimo sia per quanto fatto vedere in partita, sia per il lavoro svolto in allenamento. A mio giudizio i ragazzi hanno avuto una crescita eccezionale, per cui non ho niente da rimproverare né a me, né ai ragazzi, che sono stati bravissimi".

Andrea Brunicardi

Mondo pantera

Mondo Pantera

Che festa, ragazzi! Oltre 400 persone alla presentazione delle giovanili rossonere

Che festa, ragazzi! Questo pomeriggio oltre 200 ragazzi e almeno altrettanti par ...

Mondo pantera

Mondo Pantera

Mister Napolioni: "Complimenti alla Lucchese che ha scelto di mettere tutti ex giocatori rossoneri ad allenare i giovani"

Marco Napolioni è carico e ha voglia di iniziare ed ha affermato: "V ...

Mondo pantera

Mondo Pantera

Tutti i nomi della formazione di mister Napolioni

È iniziata anche l'avventura degli Esordienti A classe 2000 allenati da M ...

auto bielle