Giovanissimi Regionali:
Pari e bel gioco per salutare il campionato: i ragazzi di mister Barsotti chiudono con un 2-2 a Livorno
08/05/2011 17:52
Non potevano chiudere che con una bella prestazione con scampoli di ottimo gioco. I ragazzi di mister Barsotti, che per tutto l'anno ha sciorinato un buon calcio, hanno concluso la stagione con un brillante pari a Livorno.
La gara è stata davvero disputata su buoni ritmi, nonostante fosse l'ultima stagionale, combattuta e ricca di gol ed emozioni. Nel primo tempo, caratterizzato da un sostanziale equilibrio, sono stati i padroni di casa a passare in vantaggio quasi allo scadere: di Rovai, al 34', la rete.
Nella ripresa i rossoneri hanno saputo ben reagire e già al 3' Corsinelli si procura e trasforma un penalty. La Lucchese, però, insiste e al 15' passa addirittura in vantaggio con Baldasseroni. Immediata la reazione dei labronici che provano a mettere sotto assedio la difesa rossonera e al 25' trovano il pari con Novi. Nei minuti finali ancora un sussulto degli amaranto che colpiscono una traversa, ma il risultato non cambierà più.
Gazzetta Lucchese
Livorno-Lucchese 2-2
Livorno: Volpi, Cambi, Rubino, Montecalvo, Ribechini, Verzoni, Brizzi, Ferrini, Rovai, Di Grande, Facenna. A disp. Fraschetti, Ciurri, Guglielmi, Canellini, Bachini, Rielli, Novi. All. Dini.
Lucchese: Cappellini, Simonetti, Di Bello, Capasso, Puleo, Corsinelli, Ricci, Baldasseroni, Morelli, Baglini, Costa. A disp. Borgherini, Pecori, Bseini, Giovannelli, Bardazzi, Martinelli. All. Barsotti.
Arbitro: Laveneziana di Viareggio.
Reti: 34' pt Rovai, 3' st Corsinelli (R), 15' st Baldasseroni, 25' st Novi.