Mondo Pantera:
Renato Roffi lascia la Lucchese a fine stagione: "Mi spiace, ma c'erano dissidi con i responsabili del settore giovanile"
09/05/2011 18:03
Era in rossonero da parecchi anni, sei per la precisione, ma ora ha detto basta. Renato Roffi ha comunicato ufficialmente in giornata che lascia, a fine stagione, la Lucchese. In questa ultima stagione aveva allenato gli Allievi Nazionali. Il motivo? Dissidi aperti con i responsabili del settore giovanile: "Mi spiace e non poco perché alla Lucchese tengo, ma c'erano troppi dissidi con gli attuali responsabili del settore: Ragghianti e Sironi. Così ho ritenuto opportuno chiudere la mia esperienza in rossonero anche se devo dire grazie a Giuliano Giuliani e a Paolo Giovannini per questi bellissimi campionati. Con loro nessun problema, anzi se un domani dovessero cambiare i responsabili del settore giovanile prenderei in esame la possibilità di un rientro".
Sulla vicenda, nessun commento ufficiale da parte dei dirigenti del settore giovanile: la linea, come del resto è sempre successo, è quella di non commentare.
Gazzetta Lucchese
Mondo pantera
Mondo Pantera
Che festa, ragazzi! Oltre 400 persone alla presentazione delle giovanili rossonere
Che festa, ragazzi! Questo pomeriggio oltre 200 ragazzi e almeno altrettanti par ...
Leggi l'articolo intero
Mondo pantera
Mondo Pantera
Mister Napolioni: "Complimenti alla Lucchese che ha scelto di mettere tutti ex giocatori rossoneri ad allenare i giovani"
Marco Napolioni è carico e ha voglia di iniziare ed ha affermato: "V ...
Leggi l'articolo intero