Mondo Pantera:
Andrei verso le Juve: positivo il provino sostenuto a Vinovo. Definito il passaggio di Citti, e il relativo pagamento, al club bianconero
24/05/2011 08:11
Ormai è nata una sorta di corsia preferenziale in un'immaginaria autostrada che da Lucca va a Torino, sponda bianconera. Dopo Mattiello e Citti, ecco il turno di Tiziano Andrei.
Paolo Giovannini e Paolo Gianni sono saliti a Vinovo per il provino del giovane Andrei, classe 1998, che ha ben impressionato i dirigenti bianconeri e che nella stagione 2013-2014 vestirà la casacca bianconera in prestito per poi, eventualmente, chiudere la cessione più avanti.
Ma la visita del diesse rossonero al quartier generale juventino è servita anche per mettere nero su bianco, una volta per tutte, la cessione a titolo definitivo di Leonardo Citti, il portiere classe 1995 che ora è a tutti gli effetti bianconero. Il denaro della sua cessione, 140 mila euro, sarà disponibile naturalmente a luglio attraverso la cessione del credito al Credito Sportivo.
Gazzetta Lucchese
Mondo pantera
Mondo Pantera
Che festa, ragazzi! Oltre 400 persone alla presentazione delle giovanili rossonere
Che festa, ragazzi! Questo pomeriggio oltre 200 ragazzi e almeno altrettanti par ...
Leggi l'articolo intero
Mondo pantera
Mondo Pantera
Mister Napolioni: "Complimenti alla Lucchese che ha scelto di mettere tutti ex giocatori rossoneri ad allenare i giovani"
Marco Napolioni è carico e ha voglia di iniziare ed ha affermato: "V ...
Leggi l'articolo intero