Mondo Pantera:
Settore giovanile, i responsabili precisano: "Faremo tutto quanto sarą possibile per non disperdere questo patrimonio costituito da 130 ragazzi"
24/06/2011 11:25
Settore giovanile rossonero, come il resto della società, in attesa di sviluppi.Il rischio di una perdita, l'ennesima, di un patrimonio costituito da tanti giovani calciatori, come abbiamo scritto anche su Gazzetta Lucchese, c'è tutto. Sull'argomento arriva una puntualizzazione degli stessi responsabili del settore giovanile: "Il termine svincolati è improprio, probabilmente volevate intendere quei calciatori che fimano il cartellino annuale e che, appunto si rinnova di anno in anno. In effetti la questione riguarda i ragszzi delle leve 1998 e 1997, anche se per questi ultimi è bene ricordare che al compimento del 14° anno di età, essendo professionisti, devono firmare un modulo federale di vincolo pluriennale".
"Non è vero che non ci sono state comunicazioni: al momento della riconsegna del materiale, avvenuta mercoledì 15 giugno. A tutti è stato assicurato che entro le fine del mese tutti sarebbero stati ricontattati per aggiornarli sul programma sportivo della prossima stagione e dunque anche per la firma del nuovo tesseramento".
"Quanto alle telefonate ricevute da altre società, è, purtroppo, un malcostume generalizzato, Proprio l'esperienza del falllimento ai tempi della gestione Hadj ha segnato profondamente il nostro movimento giovanile e sarà fatto tutto il possibileper disperdere nuovamente il faticoso lavoro di ricostruzione di questi ultimi tre anni che ha riportato la Lucchese ad avere sei squadre per un totale di 130 ragazzi"
Gazzetta Lucchese
Mondo pantera
Mondo Pantera
Che festa, ragazzi! Oltre 400 persone alla presentazione delle giovanili rossonere
Che festa, ragazzi! Questo pomeriggio oltre 200 ragazzi e almeno altrettanti par ...
Leggi l'articolo intero
Mondo pantera
Mondo Pantera
Mister Napolioni: "Complimenti alla Lucchese che ha scelto di mettere tutti ex giocatori rossoneri ad allenare i giovani"
Marco Napolioni è carico e ha voglia di iniziare ed ha affermato: "V ...
Leggi l'articolo intero