Juniores:
I rossoneri fanno loro il derby con l'Atletico: convincente vittoria per i ragazzi di mister Barsotti
09/10/2011 15:10
Al terzo tentativo, i ragazzi di mister Barsotti centrano la prima vittoria del campionato, A far le spese della bella gara dei rossoneri è stato l'Atletico Lucca che già nel primo tempo si è trovato sotto di due gol e alle prese con una gara virtualmente compromessa.
I rossoneri, rinforzati da Bulkan, Berti Pagani e Venturi, al 25' erano già andati in gol due volte. A sbloccare il risultato ci ha pensato Venturi al 15' con un tiro sferrato dalla destra. Dieci minuti dopo, dalla solita fascia, è partito il raddoppio: stavolta è stato Pacini a bucare il portiere ospite. L'Atletico, a quel punto, ha accusato il colpo e nella ripresa i rossoneri hanno trovato lo spunto per il tris grazie ad un eurogol di Russo che ha tolto le ragnatele al sette al 15'. Per il resto, solo accademia, ma i progressi della formazione di mister Barsotti stanno mostrandosi partita dopo partita.
Gazzetta Lucchese
FC Lucca- Atletico Lucca 3-0
FC Lucca:Mugnaini, Venturi, Tenova, Onu, Nencetti, Bulkaen, Berti Pagani, Russo, Pacini, Ruggero, Di Manca. A disp. Lippi, Francesconim Lelli, Karay. All. Barsotti.
Atletico Lucca: Bertocchini N., Magrini, Lunardi, Dinelli, Morgantini, Verrazzo, Menconi, Da San Biagio, D'Ortini, Andreotti, A disp. Gemignani, Francesconi, Andreini, Bertocchini G., Ragghianti, Della Maggiore, Betti, All. Tuccori.
Arbitro: Gambini di Lucca.
Reti: 15' pt Venturi, 25' pt Pacini, 15' st Russo,