Juniores:
Contro il Borgo a Mozzano un pari che va stretto
22/10/2011 19:08
Un pareggio stretto per gli Juniores Provinciali dell'F.C.Lucca nel match interno contro il Borgo a Mozzano. Nel primo tempo la squadra di Barsotti avrebbe meritato senza ombra di dubbio di andare in vantaggio al 7' con Mazzei che ha saltato l'uomo ed ha tirato, ma la palla è terminata a lato. Grossa occasione ancora per Mazzei al 12' quando tutto solo davanti al portiere ha calciato incredibilmente sul palo interno.
Un minuto dopo c'è stato un bel cross di Venturi per Pacini che di prima intenzione con il destro ha calciato fuori. Al 20' Berti Pagani è stato protagonista alzando la palla sopra la traversa in seguito ad un traversone di Pacini, questo ultimo insieme a Mazzei è stato uno dei più positivi per quanto riguarda i rossoneri.
Nel secondo tempo il gioco è calato di ritmo e il Borgo a Mozzano non si è reso mai pericoloso eccezion fatta per un tiro nel finale che è terminato di poco fuori. I padroni di casa rispetto alle altre sfide sono riusciti soprattutto nella prima frazione di gioco a far girare la palla, ma non hanno concretizzato tutte le azioni che li sono capitate. Sabato prossimo per l'F.C.Lucca ci sarà la trasferta di Bozzano.
Diego Checchi
F.C.Lucca - Borgo a Mozzano 0-0
F.C.Lucca: Mugnaini, Lelli (5' st Francesconi), Venturi, Russo, Nencetti, Bulckaen, Berti Pagani, Onu (13' st Di Marco), Pacini (30' st Temova), Ruggiero (32'st Karaj), Mazzei. A disp. Giusfredi. All. Barsotti.
Borgo a Mozzano: Giannotti, Orsi, Ceccherelli, Maiorano, Luciani Brunini, Malloggi, Rinaldi (40' st Bertolacci), Puccetti, Fati, Cerrini (32' st Cordogli), Nardini (18' st Bertagni). A disp. Luvisi, Pierotti. All. Santi.
Arbitro: Garzella di Lucca
Galleria fotografica