Juniores:
Tre punti sofferti, ma importantissimi: i rossoneri passano a Bozzano grazie a una tripletta di Mazzei

29/10/2011 18:54

Una vittoria un po' fortunosa, ma importante per i ragazzi di Barsotti che hanno sbancato per 3 a 2 il campo del Bozzano. A passare in vantaggio sono stati i padroni di casa al 5'con un gol di Rognini che ha sfruttato un passaggio sbagliato di Temova ed ha preso la palla, ha scartato un avversario ed ha trafitto l'incolpevole Mugnaini.

Al 18' è stato annullato un gol a Mazzei, perché l'arbitro ha visto un fallo dell'attaccante appena entrato in area. Al 22' bella punizione di Ruggiero, ma il portiere locale ha parato senza difficoltà. Al 24' la squadra di Gori ha raddoppiato con un gol di Francesconi F. che ha tirato dal limite dell'area ed ha messo la palla sul palo lontano. Al 30' l'F.C.Lucca si è resa pericolosa: Mazzei ha calciato, un difensore ha ribattuto e la sfera è andata sui piedi di Pacini che ha tirato in bocca al portiere. Al 31' Ruggiero ha battuto un corner, la palla è andata in area e Russo ha colpito di testa mandando la palla oltre la traversa.

Al 38' Mazzei si è procurato un rigore per un fallo di mano di un avversario, dal dischetto è andato il giocatore rossonero e il portiere ha intuito, ma il tiro è finito in rete. Pacini al 41' ha vinto un contrasto con un avversario e ha crossato in area per Mazzei che di sinistro ha centrato il bersaglio. Nel secondo tempo al 31' c'è stato un fallo di Nencetti in area e l'arbitro ha fischiato il rigore, sul dischetto si è presentato Biagini, ma Mugnaini ha risposto alla grande.

Al 36' per proteste è stato espulso Rossi del Bozzano, mentre al 37' non si sa per quale motivo è stato fischiato un rigore a favore degli ospiti, evidentemente l'arbitro ha visto una trattenuta in area. Mazzei si è incaricato di battere dagli undici metri ed ha mandato la palla nell'angolino. Al 44' Berti Pagani ha effettuato un cross per Mazzei che di sinistro ha mandato la palla fuori di poco.

Diego Checchi

BOZZANO - F.C.LUCCA 2-3
BOZZANO: Volpicelli, Francesconi G., Biancalana, Tomei, Rossi, Micheletti (13' st Martinelli), Talini (25' st Ansani), Lusci (18' st Di Matteo), Rognini, Biagini, Francesconi F. A disp.: Puccinelli, Puccetti L., Puccetti D., Lagi. All. Gori.

F.C.LUCCA: Mugnaini, Francesconi, Venturi, Berti Pagani, Nencetti, Bulckaen, Temova (40' st Di Marco), Russo, Pacini (46' st Lelli), Ruggiero, Mazzei. A disp.: Lippi, Karaj, Onu. All. Barsotti.

ARBITRO: Tomasicchio di Viareggio.

RETI: 5' pt Rognini (B), 24' pt Francesconi F. (B), 39' pt rig., 41' pt, 37' st rig. Mazzei (F.C.L).

Mondo pantera

Mondo Pantera

Che festa, ragazzi! Oltre 400 persone alla presentazione delle giovanili rossonere

Che festa, ragazzi! Questo pomeriggio oltre 200 ragazzi e almeno altrettanti par ...

Mondo pantera

Mondo Pantera

Mister Napolioni: "Complimenti alla Lucchese che ha scelto di mettere tutti ex giocatori rossoneri ad allenare i giovani"

Marco Napolioni è carico e ha voglia di iniziare ed ha affermato: "V ...

Mondo pantera

Mondo Pantera

Tutti i nomi della formazione di mister Napolioni

È iniziata anche l'avventura degli Esordienti A classe 2000 allenati da M ...

auto bielle