Juniores:
A Lammari arriva il colpaccio all'ultimo istante: decide Berti Pagani
12/11/2011 20:43
L'F.C.Lucca ha vinto in rimonta ed è stata premiata la caparbietà della squadra di Barsotti. Al 6' la prima azione pericolsa è stata dei padroni di casa: Butori se ne è andato sulla destra, ha saltato due avversari ed ha messo in mezzo per Brecevich, che ha calciato, ma il portiere Mugnaini è stato bravo a parare a terra.
Al 20' Brecevich con un colpo di testa ha impegnato ancora Mugnaini in una grande parata a terra. Al 37' la squadra di Lencioni è passata in vantaggio: Bulckaen, recuperato all'ultimo momento, si è allungato troppo la palla, se ne è impossessato Balestra che ha tirato, Mugnaini ha respinto e Brecevich ha messo la palla in rete. Nel secondo tempo l'F.C.Lucca è tornata in campo con un altro spirito e al 9' Berti Pagani ha impegnato il portiere in un'uscita alta.
Al 28' grande punizione dal limite di Ruggiero con il destro, la palla è passata sopra la barriera e si è infilata sul primo palo. Al 39' occasione per Venturi, ma il suo tiro è terminato di poco fuori. Proprio allo scadere del tempo, gli ospiti hanno raddoppiato con Berti Pagani, che di piatto ha messo dentro in seguito ad un angolo di Ruggiero. Sabato prossimo l'F.C.Lucca giocherà all'Acquedotto contro il Lido di Camaiore.
Diego Checchi
LAMMARI - F.C.LUCCA 1-2
LAMMARI: Morelli, Rotonda, Carta (16'st Aliperti), Barsotti (41' sr Bagneschi), Benedetti, Tardelli, Frugoli, Cinquini, Balestra, Butori, Brecevich (24'st Bassoni). A disp. Banchi, Tosi, La Turra, Fontanelli, Morotti. All. Lencioni.
F.C.LUCCA: Mugnaini, Francesconi (11'st Lelli), Venturi, Berti Pagani, Nencetti, Bulckaen, Temova (48' st Karaj), Russo (32'st Onu), Pacini, Ruggiero. A disp. Lippi, Di Marco, Giusfredi. All. Barsotti.
ARBITRO: Gambini di Lucca
RETI: 37' pt Brecevich (L), 28' st Ruggiero (FCL), 45' st Berti Pagani (FCL).