Juniores:
Un'altra vittoria per i ragazzi di mister Barsotti: il Lido di Camaiore si arrende ai gol di Pacini, Ruggero e Mazzei
19/11/2011 18:34
Una vittoria importante per I ragazzi di Barsotti, che è maturata sopratutto nel secondo tempo, ma che non è mai stata in discussione. I rossoneri hanno cercato sin da subito di imporre il proprio gioco e al 7' Mazzei ha calciato da dentro l'area ed ha colpito il palo esterno. La squadra di casa è andata in vantaggio al 15' grazie ad un colpo di testa di Pacini in seguito ad una punizione dalla destra di Ruggero.
Al 29' occasione per il Lido di Camaiore con Zappalà che ha recuperato palla ed ha effettuato un pallo netto che è terminato di poco sopra la traversa. Nel secondo tempo i locali hanno raddoppiato al 15' con un tiro di Ruggero da fuori area. Dieci minuti dopo Bazzighi ha accorciato le distanze calciando dal limite dell'area.
Al 40' Mazzei ha chiuso definitivamente i conti, dato che è partito in contropiede e con un diagonale ha messo la palla sul secondo palo. Con questo gol Mazzei è arrivato a quota sei reti in campionato. Sabato prossimo l'F.C.Lucca giocherà al campo vecchio di Castelnuovo contro la Virtus Robur.
Diego Checchi
F.C.LUCCA - LIDO DI CAMAIORE 3-1
F.C.LUCCA: Mugnaini, Francesconi, Lelli, Berti Pagani (40' st Di Marco), Venturi, Nencetti (15' st Giusfredi S.), Temova (30' st Onu), Russo, Pacini, Ruggero (40' st Karaj), Mazzei. A disp. Lippi, Giusfredi A.. All.: Barsotti.
LIDO DI CAMAIORE: Bertuccelli F., Bertuccelli D., Scopa, Profetti, Guidi, Ciurca, Zappalà, Bresciani, Quadrelli, Verciani, Moreira. A disp. Bonuccelli, Curdoni, Maffei, Signorini, Bazzighi. All.: Casani.
ARBITRO: Ragusa.
RETI: 15' pt Pacini (FCL), 15' st Ruggero (FCL), 25' st Bazzighi (LC), 40' st Mazzei (FCL).