Juniores:
Un tris a domicilio: i rossoneri sbancano Castelnuovo

27/11/2011 23:33

L'F.C.Lucca ha vinto in maniera netta sul campo vecchio di Castelnuovo contro la Virtus Robur. Nel primo tempo la gara è stata piuttosto equilibrata, tanto è vero che Mugnaini ha dovuto respingere una conclusione al 17' di Fenzi. La quadra di Barsotti ci ha messo un po' ad abituarsi al terreno di gioco e poi la maggior tecnica degli ospiti ha fatto il resto. Nella ripresa all'11' c'è stata una punizione di Ruggiero dalla destra, la palla è andata in area e Bulckaen con il tacco ha trafitto Gonnella. Un minuto dopo c'è stato il raddoppio dei rossoneri: Venturi ha pescato bene in area il neo entrato Di Marco, che con un diagonale di sinistro ha messo alle spalle del portiere locale.

Al 32' Venturi ha effettuato un lancio per Russo che è entrato in area, ha evitato l'uscita del portiere ed ha messo in rete. Una nota di merito va fatta a tutta la squadra, ma in particolare a quei giocatori come Venturi, Bulckaen, Berti Pagani e Mazzei, anche se questo ultimo oggi non era della partita, per l'impegno che ci mettono quando vengono chiamati in causa con gli Juniores provinciali. Ricordiamo che questi elementi si allenano quotidianamente con la Prima squadra di Lazzini ed hanno anche fatto alcune presenze.

Diego Checchi

VIRTUS ROBUR - F.C.LUCCA 0-3
VIRTUS ROBUR: Gonnella, Cassettari, Abrami, Masotti, Giovannetti, Michelotti, Bonini, Martinei, Mori, Mutigli, Fenzi. A disp. Mugnialbo, Bandilli, Tocci, Gherardi, Falchi, Lazzerini. All. Vichi
F.C.LUCCA: Mugnaini, Lelli, Venturi, Berti Pagani, Giusfredi S., Bulckaen, Temova (33' st Francesconi), Onu (1' st Di Marco), Pacini (33' st Karaj), Ruggiero, Russo. A disp. Giusfredi A., Lippi. All. Barsotti
ARBITRO: Maggioni di Lucca
RETI: 11' st Bulckaen (FCL), 12' st Di Marco (FCL), 32' st Russo (FCL).

Mondo pantera

Mondo Pantera

Che festa, ragazzi! Oltre 400 persone alla presentazione delle giovanili rossonere

Che festa, ragazzi! Questo pomeriggio oltre 200 ragazzi e almeno altrettanti par ...

Mondo pantera

Mondo Pantera

Mister Napolioni: "Complimenti alla Lucchese che ha scelto di mettere tutti ex giocatori rossoneri ad allenare i giovani"

Marco Napolioni è carico e ha voglia di iniziare ed ha affermato: "V ...

Mondo pantera

Mondo Pantera

Tutti i nomi della formazione di mister Napolioni

È iniziata anche l'avventura degli Esordienti A classe 2000 allenati da M ...

auto bielle