Juniores:
Rossoneri formato trasferta, una garanzia: battuto anche il Massa Macinaia in pieno recupero
10/12/2011 20:26
Vittoria nel finale per l'F.C.Lucca al termine di una partita giocata su di un campo inzuppato di acqua. Mister Barsotti poteva contare su tanti elementi della Prima squadra compresi Petroni e Morandi. Bisogna sottolineare che il Massa Macinaia si è reso pericoloso solo in una circostanza con Enassiri nel primo tempo, ma Mugnaini ha parato a terra senza difficoltà. L'F.C.Lucca però non era stata a guardare e in tre circostanza ha sfiorato il gol, prima con Morandi, poi con Mazzei ed infine con Venturi. Nel secondo tempo al 2' Bulckaen ha saltato tre avversari ed ha calciato, ma il portiere è riuscito ad abbrancare la sfera.
Al 20' la partita sarebbe potuta cambiare in negativo per l'F.C.Lucca dopo l'espulsione di Bulckaen, ma i padroni di casa non hanno mai impensierito il portiere rossonero ed anzi la formazione ospite ha avuto diverse occasioni per andare in vantaggio in particolar modo con Petroni che però non è riuscito mai a buttarla dentro fino al 50' quando c'è stato un cross perfetto di Berti Pagani dalla destra e l'attaccante rossonero di testa ha trafitto il portiere dei padroni di casa. Sabato prossimo per l'F.C. Lucca ci sarà ancora una trasferta a S.Filippo.
Diego Checchi
A.S.D. MASSA MACINAIA - F.C.LUCCA 0-1
A.S.D. MASSA MACINAIA: Grassi, Torelli, Lischi, Puccetti, Fabbri, Masini, Massoni (10' st Casali), Thar, Enassiri, Mariotti, Condrat (24' st Ruffo). A disp.: Polito, Beiti, Simonelli, Scatena. All. Catastini.
F.C.LUCCA: Mugnaini, Francesconi (16' st Lelli), Morandi, Bulckaen, Giusfredi S., Venturi, Berti Pagani, Russo, Petroni, Ruggiero, Mazzei. A disp. Lippi, Onu, Di Marco, Karaj, Giusfredi A., Zerbini. All. Barsotti.
ARBITRO: Menchini di Sarzana.
NOTE: 20' st espulso per doppia ammonizione Bulckaen (FCL).
RETI: 50' st Petroni (FCL).