Juniores:
Gli Juniores di Barsotti frantumano l'Atletico Luccasette
21/01/2012 21:58
Atletico Luccasette 0
Fc Lucca 4
ATLETICO LUCCASETTE: Pacini, Venturi, Pierotti, Barsali, Bertelli, Betti, Bertucci, Frassinesi, Puccetti (15’ st Genovesi), Cinelli (24’ st Ruberti), Biagiotti (28’ st Salutij). A disp. Merciadri, Pieroni, Michelotti. All. Bechelli
F.C.LUCCA: Dell’Ovo, Guidi, Temova, Cambi, Giusfredi S., Bulckaen, Mazzei, Russo (39’ st Karaj), Petroni (29’ st Perna), Pieraccini (27’ st Di Marco), Lelli (34’ st Francesconi). A disp. Mugnaini, Onu, Dinelli. All. Barsotti.ARBITRO: Di Francesco di LuccaNOTE: 43’ pt espulso per doppia ammonizione Bertucci (ALS).MARCATORI: 36’ pt Lelli (FCL), 43’ pt rig. Petroni (FCL), 3’ st Pieraccini (FCL), 29’ st Di Marco (FCL).
Nella prima gara del girone di ritorno l’F.C.Lucca riesce a vincere con un risultato piuttosto rotondo. Infatti la squadra di Barsotti, rinforzata da alcuni elementi della prima squadra, ha dimostrato di avere un ottimo gioco. Al 6’ c’è stato un angolo di Mazzei e Bulckaen di testa ha mandato la palla fuori. Al 17’ grande punizione dal limite che è stata deviata dal portiere Pacini sopra la traversa. Al 20’ i padroni di casa hanno avuto una grande occasione per passare in vantaggio: cross di Cinelli e tiro a botta sicura di Puccetti, ma Dell’Ovo è stato strepitoso nel respingere la palla. Al 36’ Lelli dopo aver saltato un avversario è entrato in area, ha calciato con il destro, la palla è stata deviata da un difensore e si è infilata in rete. Al 43’ il nuovo arrivato Cambi, che ha debuttato in rossonero insieme al terzino Guidi facendo molto bene, si è procurato un calcio di rigore, dal dischetto si è presentato Petroni ed ha centrato il bersaglio. Nella ripresa al 2’ Petroni dopo aver saltato due avversari, ha calciato di poco a lato. Un minuto dopo Petroni ha effettuato un passaggio per Pieraccini, che in scivolata è riuscito a mettere in rete sull’uscita del portiere. Per questo attaccante è il primo gol stagionale. Al 7’ Temova crossa per Petroni che di testa ha costretto il portiere locale alla deviazione in angolo. Al 22’ lancio perfetto di Cambi per Mazzei che ha tentato il pallonetto, ma il portiere ha bloccato la palla. Al 29’ Di Marco è stato bravo ad approfittare di un’uscita maldestra del portiere e mettere in rete. Sabato prossimo ci sarà la sfida interna contro il Borgo a Mozzano.
Diego Checchi