Juniores:
Solo un pari a reti bianche e pochi e emozioni contro il Bagni di Lucca
28/01/2012 19:31
Poche emozioni nella partita tra F.C. Lucca e Bagni di Lucca, come testimonia il risultato di 0 a 0. La squadra di casa, in maglia bianca, ha cercato, anche se in maniera sterile, di creare occasioni da gol e di fare la partita. Al 4' però, gli ospiti si sono fatti vedere con Bernardi, ma Mugnaini è riuscito ad anticiparlo in uscita. Un minuto dopo, Mazzei ha effettuato un cross dalla destra, la palla è arrivata a Pieraccini che ha calciato alto di poco. Al 15' Mazzei si rende nuovamente protagonista con un cross che trova la testa di Pacini che costringe alla parata il portiere Indragoli e al 21' sono sempre i due giocatori ad essere protagonisti ma Pacini, in mezza rovesciata, manda fuori la palla. Nel secondo tempo le azioni da gol sono praticamente nulle e la partita è terminata senza sussulti.
Diego Checchi
FC LUCCA - BAGNI DI LUCCA 0 - 0
FC LUCCA:
Mugnaini, Berti Pagani, Lelli (24' st Francesconi), Cambi, Venturi, Bulckaen, Mazzei, Russo, Pieraccini (8' st Perna), Ruggiero (18' st Di Marco), Pacini.
A Disp. Lippi, Onu, Dinelli Zerbini, Karaj.
Allenatore: Barsotti.
GHIVIZZANO:
Indragoli, Samano (36' st Valbruni), Bartalena, Giusti, Marinai, Bocchi Bianchi, Gimbri, Cappelli, Bernardi (46' st Monterastelli), Matarazzo (42' st Davini), Scaglione (27' st Lena).
A Disp. Ottini, Bolognini, Valbruni.
Allenatore: Grasseschi.
ARBITRO:
Del Papa di Lucca.
NOTE:
41' st Cappelli (BDL) espulso per doppia ammonizione.