Juniores:
Che sventola ragazzi! Il Borgo a Mozzano passeggia sui rossoneri (5-0)

03/03/2012 18:44

La squadra di Barsotti è stata troppo brutta per essere vera. Una giornata storta nell'arco di un campionato ci può anche stare, ma a Borgo a Mozzano non ha proprio funzionato niente. In mezzo al campo si è visto un gioco lento e in difesa dei paurosi sbandamenti, per non parlare dei due attaccanti che non si sono mai resi pericolosi. Al 4' Santi ha effettuato un passaggio per Fati, ma il suo tiro è stato parato da Dell'Ovo. Due minuti dopo i padroni di casa in vantaggio: punizione di Fati dalla sinistra, la palla è andata sul primo palo e Malloggi è riuscito a correggere in rete con grande astuzia. All'11' gli ospiti si sono fatti vivi grazie ad un colpo di testa di Russo terminato fuori dopo un angolo di Ruggiero. Al 18' Fati è andato via sul filo del fuorigioco e si è presentato solo davanti a Dell'Ovo, ma questo ultimo in uscita ha respinto la palla. Al 19' raddoppio del Borgo a Mozzano iniziato da un fuorigioco di cinque metri per l'attaccante Fati che si è presentato solo davanti a Dell'ovo e lo ha trafitto con un pallonetto. Al 32' Mazzei ha calciato dal limite, ma il portiere ha bloccato senza problemi. Al 45' è stato ancora l'arbitro protagonista, perché ha convalidato ancora un gol di Fati in fuorigioco di due metri. L'attaccante del Borgo ha effettuato un pallonetto che ha trafitto Dell'Ovo. Nel secondo tempo al 4' è stato espulso Di Marco per proteste, non si sa però che cosa abbia sentito l'arbitro, visto che il centrocampista rossonero non ha detto niente e non ha fatto nemmeno alcuna sceneggiata. Al'11' traversa di Zerbini in seguito ad una punizione di Pacini, poi lo stesso centrocampista rossonero ha calciato incredibilmente fuori. Al 32' Puccetti con un diagonale di destro ha messo in rete. Al 35' Malloggi ha messo in mezzo per Fati, ma di piatto l'attaccante locale ha calciato alto. Al 39' Mazzei ha impegnato il portiere con una conclusione da fuori area. Un minuto dopo c'è stata gloria anche per Bertolacci su assist di Fati. Al 43' espulso Luvisi per fallo di reazione. Ad assistere alla gara c'erano anche il presidente Giannecchini insieme all'altro dirigente Campani. Sabato prossimo i rossoneri riceveranno all'Acquedotto il Bozzano e avranno la possibilità di riscattarsi dopo questa brutta sconfitta.

Diego Checchi

BORGO A MOZZANO - F.C.LUCCA 5-0
BORGO A MOZZANO: Giannotti, Maiorano, Nardini, Ansaldi (24'st Bertolacci), Luciani Brunini, Malloggi, Rinaldi, Puccetti, Fati, Santi (40st Cordogli), Luvisi. A disp.: De Paola, Pierotti, Profetti. All. Santi.
F.C.Lucca: Dell'Ovo, Bertipagani, Temova (37'st Karaj), Perna, Francesconi, Nencetti (40'pt Di Marco), Lelli (40'st Onu), Russo, Mazzei, Ruggiero, Pacini. A disp.: Lippi, Dinelli Zerbini. All. Barsotti.
ARBITRO: Vanni di Lucca
NOTE: 4'st espuslo Di Marco per proteste (FCL), 43'st espulso Luvisi per fallo di reazione (BM).
RETI: 6'pt Malloggi (BM), 19'pt, 45'pt Fati (BM), 32'st Puccetti (BM), 40'st Bertolacci (BM).

Mondo pantera

Mondo Pantera

Che festa, ragazzi! Oltre 400 persone alla presentazione delle giovanili rossonere

Che festa, ragazzi! Questo pomeriggio oltre 200 ragazzi e almeno altrettanti par ...

Mondo pantera

Mondo Pantera

Mister Napolioni: "Complimenti alla Lucchese che ha scelto di mettere tutti ex giocatori rossoneri ad allenare i giovani"

Marco Napolioni è carico e ha voglia di iniziare ed ha affermato: "V ...

Mondo pantera

Mondo Pantera

Tutti i nomi della formazione di mister Napolioni

È iniziata anche l'avventura degli Esordienti A classe 2000 allenati da M ...

auto bielle