Juniores:
Lucca Juniores batte Bozzano con un gol di Pacini su rigore
10/03/2012 18:43
F.C.LUCCA - BOZZANO 1 – 0
F.C.LUCCA: Mugnaini, Lelli (26’st Francesconi), Temova, Onu (21’st Dinelli), Giusfredi S., Bulckaen, Mazzei (46’st Karaj), Russo, Petroni, Ruggiero, Pacini. A disp.: Giusfredi A., Lippi, Perna. All. Barsotti.
BOZZANO: Puccinelli, Francesconi G., Biancalano, Lusci, Rossi, Dal Pino, Francesconi M. (1’st Talini), Bertuccelli, Ansani (11’st Ronnini), Dianda, Demare. A disp.: Puccetti D., Puccetti L., Di Luozzo, Dini. All. Chiantelli.
ARBITRO: Gialdini di Pisa
MARCATORI: 41’pt rig. Pacini
NOTE: 27’st espulso per proteste Mister Barsotti (FCL), 39’st espulso per proteste Mister Chiantelli.
L’F.C.Lucca si è riscattato dopo la sconfitta di Borgo a Mozzano ed ha battuto il Bozzano per 1 a 0. La squadra di Barsotti ha potuto contare anche sulla forza di Petroni, Mazzei e Bulckaen, mentre ha dovuto rinunciare all’infortunato Nencetti e allo squalificato Di Marco. Sono partiti meglio gli ospiti e nei primi minuti Bertuccelli ha colpito un palo ed ha impegnato per due volte Mugnaini. Al 17’ uno due tra Mazzei e Petroni con il primo che ha provato il tiro, ma il suo tiro è stato deviato in angolo. Un minuto dopo, sugli sviluppi del corner, Mazzei ha calciato in mezza girata da fuori, ma il portiere ha respinto la palla. Al 32’ Lusci ha effettuato un tiro dalla destra, ma Mugnaini è stato bravo a deviare la palla. Al 41’ padroni di casa in vantaggio: Petroni è entrato in area di rigore ed è stato steso da un difensore ospite. Dal dischetto si è presentato Pacini che ha trasformato. Nel secondo tempo i rossoneri hanno mantenuto le redini del gioco e c’è stato al 15’ un bel tiro al volo di Russo da fuori area, che è stato parato da Puccinelli. Al 27’ è stato espulso l’allenatore dell’F.C.Lucca Barsotti per proteste. Al 38’ angolo di Pacini, la palla è andata in area e Mazzei al volo ha calciato sull’esterno della rete. Al 39’ anche l’allenatore del Bozzano è stato cacciato dal campo sempre per proteste. Sabato prossimo ci sarà la trasferta di Barga contro la formazione prima in classifica.