Mondo Pantera:
Le Pantere del futuro: il prossimo anno allestite due-tre formazioni. Trovato l'accordo con la Lucchese Junior
23/03/2012 20:19
A Bruno Russo è toccato l'onere di tracciare le linee del futuro settore giovanile durante la presentazione del piano triennale della società rossonera: "Punteremo su una formazione Juniores forte che lavori a stretto contatto con la prima squadra. Abbiamo l'obiettivo di far giocare i ragazzi e farli crescere. Dovranno costituire l'ossatura della squadra, alcuni di essi poi verranno venduti per garantire continuità gestionale ben oltre la presenza dei soci. Quante squadre allestiremo? Tre: Juniores, Esordienti e, forse, Giovanissimi. Abbiamo trovato l'accordo con la Lucchese Junior che costituirà il nostro serbatoio per le squadre più piccole che disputeranno i campionati provinciali. Ricostruire tutto quello che è stato perso necessita di un lavoro di anni".
Sulla questione giovanile ha voluto precisare il suo pensiero anche il presidente Giannecchini: "L'accordo con la Lucchese Junior, che cambierà nome uniformandosi a quello che prenderemo noi, è finalizzato a ricostituire la filiera andata distrutta. Questo non significa non dialogare anche con altre realtà locali, parleremo con tutti anche se sinora non siamo riusciti a concretizzare"
Gazzetta Lucchese
Mondo pantera
Mondo Pantera
Che festa, ragazzi! Oltre 400 persone alla presentazione delle giovanili rossonere
Che festa, ragazzi! Questo pomeriggio oltre 200 ragazzi e almeno altrettanti par ...
Leggi l'articolo intero
Mondo pantera
Mondo Pantera
Mister Napolioni: "Complimenti alla Lucchese che ha scelto di mettere tutti ex giocatori rossoneri ad allenare i giovani"
Marco Napolioni è carico e ha voglia di iniziare ed ha affermato: "V ...
Leggi l'articolo intero