Juniores:
I rossoneri stravincono il derby battendo il Lido di Camaiore 5 a 1

31/03/2012 20:12

LIDO DI CAMAIORE       1

F.C. LUCCA                       5

Lido di Camaiore: Bertuccelli f., Profeti, Bertuccelli D. (20’ st Moreira Barbosa), Barberi, Guidi, Carmazzi, Scafa (30’ st Cordoni), Signorini, Quadrelli (11’ st Ciurca), Bazzichi, Marcuccetti. A disp.: Giuntini, Bresciani. All. Casani.

F.C. Lucca: Mugnaini, De Vita, Venturi, Cambi, Morandi (30’ st Francesconi), Bulckaen (34’ st Perna), Guidi (1’ st Lelli), Russo, Petroni (1’ st Di Marco), Mazzei. A disp.: Lippi,Temova, Dinelli Zerbibi. All. Barsotti. In panchina Francesconi.

ARBITRO: La Veneziana di Viareggio.

MARCATORI: 3’ pt Fedato (FCL), 25’pt Guidi (FCL), 36’ pt De Vita (FCL), 25’st Russo (FCL), 29’st Marcuccetti (LC), 30’st rig. Mazzei (FCL).

LIDO DI CAMAIORE - Netta vittoria della formazione rossonera a Lido di Camaiore. Mister Barsotti per l’ultima volta non in panchina, ha avuto a disposizione tutti i giovani della Prima squadra, anche perché domani il campionato si fermerà. Al 2’ sono i padroni di casa a rendersi pericolosi con Signorini che è entrato in area ed ha calciato di poco fuori. Al 3’ Fedato ha portato in vantaggio gli ospiti: dopo aver saltato quattro giocatori, il talento veneziano, ha calciato la palla che ha colpito Bertuccelli D. ed è entrata dentro. Al 6’ è stato Mazzei a rendersi protagonista con un tiro che è terminato di poco fuori. Al 20’ Fedato ha calciato dal limite dell’area, ma il portiere locale ha bloccato la palla. Al 25’ l’F.C.Lucca ha raddoppiato: passaggio di Fedato per Mazzei, che è andato via sulla fascia sinistra ed ha messo in mezzo la palla per la testa di Guidi che ha centrato il bersaglio. Al 32’ Mazzei dopo aver superato un avversario si è accentrato ed ha tirato con il destro, ma l’estremo difensore Bertuccelli F., ha respinto con i piedi. Al 36’ De Vita con un tiro di destro sotto l’incrocio dei pali ha portato il risultato sul 3 a 0 in seguito ad un passaggio smarcante di Fedato. Nella ripresa ci sono stati subito dei cambi ed infatti sono rimasti negli spogliatoi, Guidi, Fedato e Petroni e al loro posto sono entrati Lelli, Di Marco e Temova. Al 25’ c’è stata gloria anche per Russo che di destro ha segnato dopo un bel passaggio di De Vita. Al 29’ nell’unica disattenzione difensiva, Marcuccetti ha effettuato un pallonetto sull’uscita di Mugnaini ed ha accorciato le distanze. Un minuto dopo Mazzei ha trasformato un calcio di rigore, procuratosi per un fallo subito dal portiere. Ad assistere alla gara era presente anche il tecnico rossonero Lazzini, oltre ad alcuni soci dell’F.C.Lucca. Sabato prossimo il campionato Juniores provinciali si fermerà per le Festività Pasquali e in seguito l’F.C.Lucca sarà di scena in casa contro la Virtus Robur di Castelnuovo, formazione ultima in classifica. Per questa gara sarà assente Morandi per squalifica.

Diego Checchi

Mondo pantera

Mondo Pantera

Che festa, ragazzi! Oltre 400 persone alla presentazione delle giovanili rossonere

Che festa, ragazzi! Questo pomeriggio oltre 200 ragazzi e almeno altrettanti par ...

Mondo pantera

Mondo Pantera

Mister Napolioni: "Complimenti alla Lucchese che ha scelto di mettere tutti ex giocatori rossoneri ad allenare i giovani"

Marco Napolioni è carico e ha voglia di iniziare ed ha affermato: "V ...

Mondo pantera

Mondo Pantera

Tutti i nomi della formazione di mister Napolioni

È iniziata anche l'avventura degli Esordienti A classe 2000 allenati da M ...

auto bielle