Juniores:
Pellumb Temova, ovvero un terzino con tanta voglia di emergere: "Voglia arrivare in alto con il calcio, ma cerco anche un lavoro da elettricista"
11/04/2012 17:49
Un terzino con tanta voglia di emergere. È questo il ritratto di Pellumb Temova, classe 1994 che è diventato un elemento molto utile nello scacchiere tattico di Barsotti. "Sono nato in Albania - ha affermato il giocatore - ma ormai sono undici anni che abito in Italia. Ho iniziato a giocare a calcio nel Tau Calcio e sono stato per molti anni in quella società, considerando che abito ad Altopascio. In seguito sono passato al Porcari e poi alla Folgor Marlia, prima che Dino Sironi mi chiamasse per venire a giocare negli Juniores dell'Fc Lucca 2011".
Che tipo di giocatore è?
"Sono un terzino destro o sinistro a seconda di dove mi vuole fare giocare mister Barsotti. Mi adatto a ogni situazione e penso che la mia dote migliore sia la corsa".
Che cosa le piacerebbe fare in futuro?
"Arrivare il più in alto possibile nel mondo del calcio e trovare un lavoro da elettricista, visto che sto studiando per quello".
Potete vincere il campionato?
"Sono convinto che ce la faremo anche grazie ai rinforzi che arrivano dalla prima squadra".
Diego Checchi
Mondo pantera
Mondo Pantera
Che festa, ragazzi! Oltre 400 persone alla presentazione delle giovanili rossonere
Che festa, ragazzi! Questo pomeriggio oltre 200 ragazzi e almeno altrettanti par ...
Leggi l'articolo intero
Mondo pantera
Mondo Pantera
Mister Napolioni: "Complimenti alla Lucchese che ha scelto di mettere tutti ex giocatori rossoneri ad allenare i giovani"
Marco Napolioni è carico e ha voglia di iniziare ed ha affermato: "V ...
Leggi l'articolo intero