Juniores:
Il bulldozer rossonero rifila sei gol al Castelnuovo

14/04/2012 21:58

Grande vittoria per gli Juniores dell'F.C.Lucca contro la Virtus Robur. Mister Barsotti è ritornato in panchina dopo la squalifica e i suoi ragazzi supportati da qualche elemento della Prima squadra, gli hanno fatto un bel regalo. Andando alla cronaca della partita bisogna sottolineare che al 2' i rossoneri sono passati in vantaggio: angolo di Ruggiero, la palla è andata in area e di destro Pacini ha battuto il portiere. Due minuti dopo Russo di testa ha raddoppiato, sempre su un angolo di Ruggiero.

Al 7' cross di De Vita per l'accorrente Lelli che ha colpito il palo. Al 17' prima occasione per gli ospiti con Mutigli che ha scoccato un tiro da fuori, ma Mugnaini è riuscito a bloccare la palla. Al 29' è arrivato il 3 a 0 con Lelli che di destro in diagonale ha messo la palla sul secondo palo in seguito ad un cross perfetto di De Vita. Al 35' Petroni ha trovato la rete dopo essersi girato in area. Al 42' Bulckaen ha calciato addosso al portiere dopo un angolo di Ruggiero e un assist di testa di Russo. Nella ripresa al 6' Pacini ha messo dentro la sua doppietta personale in seguito ad una punizione perfetta di Ruggiero. Al 9' Mutigli ha impegnato Mugnaini nella parata in due tempi grazie ad una punizione. Al 22' Fenzi ha battuto il neo entrato Lippi con un tiro da dentro l'area.

Al 32' Dinelli solo davanti al portiere ha calciato, ma Gonnella è stato bravo a bloccare la palla. Al 47' a chiudere i conti ci ha pensato Petroni con un tiro da dentro l'area che è stato deviato da un difensore. Sabato prossimo ci sarà la trasferta di Ghivizzano. Per quanto riguarda la classifica l'F.C.Lucca con questa vittoria si è portato a quota 54 in coabitazione con il Barga al secondo posto, ad un punto di distanza dal Lammari che ha vinto contro l'Acquacalda.

Diego Checchi

F.C.LUCCA - VIRTUS ROBUR 6-1
F.C.LUCCA: Mugnaini (20'st Lippi), Perna, Temova, De Vita (36'st Di Marco), Venturi, Bulckaen (1'st Francesconi), Lelli (28'st Dinelli), Russo (7'st Onu), Petroni, Ruggiero, Pacini. A disp. Karaj. All. Barsotti.
VIRTUS ROBUR: Gonnella, Abrami (1'st Cassettari), Martini (20'st Muzzi), Masotti, Giovannetti (17'st Ghelardi), Mancini (1'st Bonini), Fenzi, Salotti, Biggeri (26'st Lazzarini), Mutigli, Mori. A disp. Vidal.
All. Bindani.
ARBITRO: Providenzi.
RETI: 2' pt, 6' st Pacini (FCL), 4' pt Russo (FCL), 29' pt Lelli (FCL), 35' pt, 47' st Petroni (FCL), 22' st Fenzi (VR).

Mondo pantera

Mondo Pantera

Che festa, ragazzi! Oltre 400 persone alla presentazione delle giovanili rossonere

Che festa, ragazzi! Questo pomeriggio oltre 200 ragazzi e almeno altrettanti par ...

Mondo pantera

Mondo Pantera

Mister Napolioni: "Complimenti alla Lucchese che ha scelto di mettere tutti ex giocatori rossoneri ad allenare i giovani"

Marco Napolioni è carico e ha voglia di iniziare ed ha affermato: "V ...

Mondo pantera

Mondo Pantera

Tutti i nomi della formazione di mister Napolioni

È iniziata anche l'avventura degli Esordienti A classe 2000 allenati da M ...

auto bielle