Mondo Pantera:
Quattro formazioni ai nastri di partenza il prossimo anno
21/04/2012 10:25
Buone notizie per il settore giovanile rossonero in vista della prossima stagione come, del resto, aveva, in parte, anticipato lo stesso Bruno Russo, anche il presidente Nicola Giannecchini conferma che l'anno prossimo, ai nastri di partenza, la società schiererà, con ogni probabilità quattro formazioni: Juniores, Esordienti A e B, Giovanissimi 1998.
"Stiamo, con Bruno Russo, facendo un grande lavoro - spiega Giannecchini - quasi sicuramente presenteremo, oltre agli Juniores, anche altre tre formazioni, ovvero Esordienti A e B e Giovanissimi 1998, ossia tutti quei ragazzi che, per ragioni di età, non sono sottoposti a vincoli con altre squadre".
Nei giorni scorsi sono giunte alla nostra redazione diverse segnalazioni da parte di genitori di ragazzi che, l'anno passato, militavano nella Lucchese Libertas e che sono, poi, passati ad altre società calcistiche della provincia e non solo. Non sono pochi quelli che si augurano la costituzione di una squadra Giovanissimi per poter tornare a indossare i colori rossoneri. "Prendo atto di quanto lei mi sta dicendo e non posso che esserne soddisfatto. Tuttavia, è Bruno Russo che gestisce il settore e a cui, eventualmente, devono indirizzarsi queste persone. Per quanto mi riguarda, posso solo dire che faremo quanto è nelle nostre possibilità per ridare vita e visibilità a una componente, quella, appunto, giovanile, che per noi è prioritaria".
Aldo Grandi