Juniores:
I rossoneri giocano a tennis con il Massa Macinaia, ma la distanza dal Lammari rimane immutata

28/04/2012 20:34

Facile vittoria all'Acquedotto contro il Massamacinaia per gli Juniores dell'F.C.Lucca. I ragazzi di Barsotti sono entrati in campo con un grande piglio e determinazione ed hanno avuto la meglio su di una squadra volenterosa, ma tecnicamente assai inferiore. Al 6' c'è stato un cross di Ruggiero con Pieraccini che di testa ha costretto il portiere alla parata. Al 10' è stato sempre lo stesso centrocampista con una punizione ad impegnare in due tempi il portiere avversario.

All'11' prima azione degli ospiti con Sabbatini che ha rubato palla, è entrato in area ed ha calciato, ma Mugnaini non ha avuto problemi a parare. Al 19' Guidi ha rubato palla sulla destra ed ha messo in mezzo per l'accorrente Pacini che di destro ha trafitto il portiere avversario. Al 36' grande azione di Guidi con passaggio finale per Pieraccini che ha anticipato l'uscita del portiere ed ha messo dentro. Al 41' Pacini ha battuto un calcio d'angolo, la palla è andata in area e Russo con la schiena ha centrato il bersaglio. Al 14' della ripresa c'è stata gloria anche per Venturi che da dentro l'area ha lasciato partire un tiro che si è infilato alle spalle del portiere dopo un calcio d'angolo di un compagno.

Al 20' cross di Pacini per Pieraccini che di destro da dentro l'area ha colpito la traversa. Tre minuti dopo grande triangolazione tra Pacini, Guidi e Pieraccini con questo ultimo che di piatto destro ha trafitto il portiere. Al 24' Guidi è entrato in area e con un diagonale ha battuto il portiere. Sabato prossimo ci sarà ancora una sfida interna contro il S.Filippo per cercare di continuare a vincere e sperare che il Lammari faccia un passo falso. La classifica adesso vede il Lammari a quota 61, l'F.C.Lucca a 60 e il Bagni di Lucca a 57.

Diego Checchi

F.C.LUCCA -MASSAMACINAIA 6-0

F.C.LUCCA: Mugnaini (30' st Lippi), Perna, Temova, Russo (30' st Onu), Venturi, Bulckaen (21' st Francesconi), Guidi, Lelli (27' st Karaj), Pacini, Ruggiero (27' st Dinelli), Pieraccini. A disp.: Giusfredi A.. All. Barsotti.
MASSAMACINAIA: Grassi, Lischi, Puccetti, Condrat (21' st Simonelli), Fabbri, Masini, Mazzoni, Torelli (1' st Betti), Sani, Mariotti, Sabbatini. All. Fabbri G.
ARBITRO: Micheli.
NOTE: 18' st espulso per doppia ammonizione Sabbatini (M).
RETI: 19' pt Pacini (FCL), 36' pt, 23' st Pieraccini (FCL), 41' pt Russo (FCL), 14' st Venturi (FCL), 24' st Guidi (FCL).

Mondo pantera

Mondo Pantera

Che festa, ragazzi! Oltre 400 persone alla presentazione delle giovanili rossonere

Che festa, ragazzi! Questo pomeriggio oltre 200 ragazzi e almeno altrettanti par ...

Mondo pantera

Mondo Pantera

Mister Napolioni: "Complimenti alla Lucchese che ha scelto di mettere tutti ex giocatori rossoneri ad allenare i giovani"

Marco Napolioni è carico e ha voglia di iniziare ed ha affermato: "V ...

Mondo pantera

Mondo Pantera

Tutti i nomi della formazione di mister Napolioni

È iniziata anche l'avventura degli Esordienti A classe 2000 allenati da M ...

auto bielle