Juniores:
Non basta l'ultima vittoria contro il Massarosa: il Lammari vince il campionato
20/05/2012 12:14
E' finito il campionato degli Juniores Provinciali e bisogna fare i complimenti al Lammari, perché è riuscito ad arrivare a quota 70 punti. Non è stata da meno l'F.C.Lucca di Barsotti, dato che la squadra rossonera è arrivata a quota 69. Nella partita di oggi l'F.C.Lucca ha chiuso il suo campionato con una vittoria per 3 a 0 ai danni del Massarosa. Andando alla cronaca della partita bisogna sottolineare che al 3' c'è stata una punizione di Ruggiero che è stata bloccata dal portiere. Al 15' Mazzei ha calciato di destro, ma l'estremo difensore avversario ha bloccato la palla. Al 20' cross di Guidi dalla sinistra, sponda in area di Pieraccini per Pacini che ha calciato sul portiere avversario. L'unica azione del Massarosa è arrivata al 22' con Baroni che è entrato in area ed ha lasciato partire un diagonale di destro che è terminato di poco fuori. Al 32' Ruggiero ha colpito il palo su punizione. Al 41' è arrivato il vantaggio dei ragazzi di Barsotti: cross di Bulckaen per Mazzei che appostato sul secondo palo in mezza girata ha trafitto il portiere avversario. Nel secondo tempo al 15' Pieraccini ha servito Pacini che con un destro ha centrato il bersaglio. Al 16' Manfredi su punizione ha costretto Mugnaini alla parata. Al 25' Temova si è conquistato un calcio di rigore e dagli undici metri lo ha trasformato. Mister Barsotti al termine della partita ha sottolineato: " Voglio fare un elogio a tutti i ragazzi degli Juniores, ma anche a quelli che sono venuti dalla Prima Squadra, perché ci hanno dato una grande mano. Ho passato un anno importante e per poco non abbiamo vinto il campionato. Grazie a tutti".
Diego Checchi
FC Lucca - Massarosa 3 - 0
FC Lucca: Mugnaini, Berti Pagani, Temova, Guidi (29' st Dinelli), Venturi, Bulckaen (18' st Francesconi), Mazzei, Russo, Pieraccini (18' st Di Marco), Ruggiero (18' st Perna), Pacini (26' st Lelli).
A disposizione: Giusfredi A., Onu.
Allenatore: Barsotti.
Massarosa: Del Carlo (15' st Marraccini), Talino, Moricon, Galli, Valleroni (18' st Lucania), Magnafuoco, Armonico (23' st Lucchesi), Baroni, Manfredi, Lisci (10st Matteucci), Poggi.
Allenatore: Russo
Arbitro: Bertolli di Lucca
Reti: 41' pt Mazzei (L), 15' st Pacini (L), 25' st Temova rig. (L).