Mondo Pantera:
Settore giovanile: ecco la mappa di chi ne farą parte
18/07/2012 18:21
Settore giovanile, ecco le ultime novità. La società, tramite Marco Gonzadi, ha ribadito: "Saremo molto vicino a tutte queste squadre perchè il vivaio dovrà essere la nostra base. In questa occasione vogliamo presentare ufficialmente il responsabile del settore giovanile e della nostra scuola calcio, Antonio Paolini che sta lavorando di concerto con Bruno Russo.
Paolini ha poi spiegato quali saranno gli allenatori del settore giovanile: "Agli Juniores Nazionali ci sarà Oliviero Di Stefano, mentre è stato ribadito che verrà fatta anche la squadra degli Allievi Provinciali che sarà guidata da Daniele Giraldi. Ai Giovanissimi A ci sarà Massimo Barsotti e a quelli B Vanni Pessotto. Agli Esordienti A ci sarà Marco Napolioni. Su questa squadra è possibile che avendo una numerica molto alta, la società decida di dividere il gruppo in due squadre, ma soltanto all'inizio della preparazione verrà presa una decisione in merito". Sono stati ufficializzati anche il preparatore dei portieri del settore giovanile, si tratta di un ritorno dato che sarà Roberto Guidi, ex Fortis Lucchese. Il collaboratore tecnico sarà William Mazzanti.
Diego Checchi
Mondo pantera
Mondo Pantera
Che festa, ragazzi! Oltre 400 persone alla presentazione delle giovanili rossonere
Che festa, ragazzi! Questo pomeriggio oltre 200 ragazzi e almeno altrettanti par ...
Leggi l'articolo intero
Mondo pantera
Mondo Pantera
Mister Napolioni: "Complimenti alla Lucchese che ha scelto di mettere tutti ex giocatori rossoneri ad allenare i giovani"
Marco Napolioni è carico e ha voglia di iniziare ed ha affermato: "V ...
Leggi l'articolo intero